Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Trattoria Pizzeria Agli Artisti

Trattoria Pizzeria Agli Artisti

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Trattoria Pizzeria Agli Artisti a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pizzeria Agli Artisti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pizzeria Agli Artisti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pizzeria Agli Artisti

La Trattoria Pizzeria Agli Artisti è un ristorante classico che però saprà sorprendervi in molti modi, non solo con la sua cucina veneziana. In Ruga Giuffa nel sestiere Castello - una delle zone più suggestive di Venezia - potrete assaggiare piatti della tradizione locale, una semplice pizza e rilassarvi in un ambiente accogliente come pochi. Prenotate il vostro tavolo: lo staff di questa trattoria e pizzeria non vede l’ora di farvi conoscere tutte le declinazioni del gusto che la cucina veneziana è in grado di combinare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Pizzeria Agli Artisti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Trattoria Pizzeria Agli Artisti si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria Pizzeria Agli Artisti si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pizzeria Agli Artisti?

Per chi vuole scoprire una Venezia diversa da quella delle cartoline, lontana dai posti più visitati e amati come Piazza San Marco e il Ponte di Rialto, Ruga Giuffa nel sestiere Castello è un buon punto di partenza: questa calle, quasi cinquecento d’anni fa, divenne una delle zone commerciali più importanti di Venezia, dato che vi si trasferirono molti immigrati provenienti da Julfa, una città armena. Oggi Ruga Giuffa conserva ancora quell’atmosfera internazionale, tanto che tre studenti l’hanno scelta per una serie tv sul web che ha l’obiettivo di raccontare la Venezia meno turistica.

Se prenoterete alla Trattoria Pizzeria Agli Artisti - che si trova a pochi passi da Campo Santa Maria Formosa - potrete godervi l’autenticità di Venezia non solo assaggiando i piatti più classici e saporiti della cucina veneziana, dal fegato alla veneziana ai bigoi in salsa, ma anche immergendovi completamente nell’atmosfera rustica e accogliente della trattoria. Che ordiniate un piatto della tradizione locale o una pizza, lo staff della Trattoria Pizzeria Agli Artisti saprà come sorprendervi!