Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Trattoria Pizzeria Le Due Noci

Trattoria Pizzeria Le Due Noci

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Trattoria Pizzeria Le Due Noci a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pizzeria Le Due Noci tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pizzeria Le Due Noci

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pizzeria Le Due Noci

La cucina Romagnola, quella fatta di paste in brodo e pappardelle asciutte, di coppa e cappelletti, in questa trattoria di Faenza, non distante da Ravenna, trova massima espressione. Ogni giorno vengono serviti piatti cucinati secondo le antiche tradizioni regionali in un locale semplice e non distante dal centro. La Trattoria pizzeria Le Due Noci di via Ospitalacci propone anche pizza, pizza fritta e dolci fatti in casa che concluderanno a puntino il vostro pasto. Prenotate un tavolo con Quandoo!

Domande frequenti

Trattoria Pizzeria Le Due Noci Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Pizzeria Le Due Noci ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Pizzeria Le Due Noci?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pizzeria Le Due Noci?

Resa famosa dalla produzione di oggetti in ceramica, Faenza è una città ricca di cultura situata tra Imola e Forlì, a qualche chilometro da Ravenna. Non distante dal centro cittadino sorge la trattoria pizzeria Le Due Noci che ha tutte le carte in regola per essere appellata come ristorante tipico: tavoli in legno, accoglienza calorosa, cucina genuina e ricette classiche del territorio romagnolo.

Per iniziare potreste assaggiare gli strozzapreti salsiccia e san Giovese oppure i curzul allo scalogno, pasta fresca romagnola che prende il nome dai lacci delle scarpe in cuoio. Per chi predilige i sapori forti, tra le seconde portate, c'è un buon misto di castrato oppure un più classico filetto di tagliata di maiale con Gorgonzola e noci. Ma le specialità della trattoria pizzeria Le Due Noci sono parecchie quindi non vi resta che andare voi stessi a gustare i piatti in via Ospitalacci. Tra i vigneti e le ville gentilizie del Settecento, di cui è piena questa zona, oltre a rifarvi gli occhi potreste godere al massimo dei prodotti culinari che Faenza offre.