Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Trattoria Pizzeria Ottavo Nano

Trattoria Pizzeria Ottavo Nano

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Trattoria Pizzeria Ottavo Nano a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pizzeria Ottavo Nano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pizzeria Ottavo Nano

Adatto ai gruppi 🎉
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:15
Tuesday
12:00 - 14:15
18:00 - 23:45
Wednesday
12:00 - 14:15
18:00 - 23:45
Thursday
12:00 - 14:15
18:00 - 23:45
Friday
12:00 - 14:15
18:00 - 23:45
Saturday
12:00 - 14:15
18:00 - 23:45
Sunday
12:00 - 14:15
18:00 - 23:45
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pizzeria Ottavo Nano

I due proprietari della Trattoria Pizzeria L'Ottavo Nano avevano un’idea chiara in testa: aprire un locale dove fosse facile sentirsi a proprio agio. Ed è per questo che hanno scelto una simpatica mascotte, l’Ottavo Nano, ossia Ghiottolo. In questa trattoria e pizzeria di via Bazzecca verrete accolti a braccia aperte dallo staff e vivrete un’esperienza gastronomica a 360 gradi grazie ad un menu completo che comprende ovviamente anche la pizza, una delle più apprezzate in città.

Attenzione: il tavolo prenotato sarà ceduto dopo 10 minuti dall'orario di prenotazione, per cui è necessario comunicare tempestivamente un eventuale ritardo.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Pizzeria Ottavo Nano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Pizzeria Ottavo Nano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria Pizzeria Ottavo Nano Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria Pizzeria Ottavo Nano non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pizzeria Ottavo Nano?

L’Ottavo Nano, Ghiottolo, è la mascotte di una trattoria e pizzeria di Brescia che vi conquisterà fin da sùbito grazie alla sua atmosfera unica e accogliente. La Trattoria Pizzeria L'Ottavo Nano si trova poco fuori dalle antiche mura della città, in via Bazzecca, ed è il posto adatto tanto per un veloce pranzo di lavoro sia per una cena con gli amici di sempre, oppure, perché no, per una serata romantica.

Quel che più conta, infatti, per i gestori della Trattoria Pizzeria L'Ottavo Nano è mettere a proprio agio i propri clienti e quindi non solo il menu cerca di adattarsi alle esigenze di tutti quanti ma anche l’ambiente è pensato per garantire a ciascun cliente una pausa dallo stress di tutti i giorni. Prenotate il vostro tavolo e sperimentata una delle cucine più originali di Brescia: lo staff della Trattoria Pizzeria L'Ottavo Nano non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte. Preparatevi ad un tour gastronomico che comprende tutto il meglio della cucina bresciana e lombarda, senza ovviamente dimenticare il classico dei classici, e cioè la pizza.