Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Trattoria Romantica

Trattoria Romantica

Siciliana, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Romantica a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Romantica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Romantica

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
11:00 - 15:30
18:00 - 00:00
Friday
11:00 - 15:30
18:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 15:30
18:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:00 - 15:30
18:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 15:30
18:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 15:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Romantica

Voglia di pizza? O magari di un menu completo a base di pesce? Qualunque sia la vostra scelta, alla Trattoria Romantica troverete certamente pane per i vostri denti e avrete pure la certezza che il conto non sarà salato: i prezzi del menu di questo locale del centro di Catania, infatti, vengono inconto alle esigenze di tutte le tasche. Prenotate un tavolo in questa trattoria di via Collegiata ed esplorare tutti i sentieri della ricchissima cucina siciliana!

Domande frequenti

Trattoria Romantica Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Romantica ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Trattoria Romantica dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Romantica non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Romantica?

Uno dei maggiori punti di forza di Trattoria Romantica, che si trova in via Collegiata a Catania, è certamente l’accessibilità dei piatti che propone: una delle convinzioni granitiche dei suoi gestori, infatti, è che la cucina di qualità non debba essere per forza irraggiungibile ed è così che le portate che troverete in menu vi sorprenderanno non solo per il loro prezzo ma anche per l’intensità autentica dei suoi gusti.

Una delle opzioni che va per la maggiore tra i clienti di Trattoria Romantica è certamente il menu fisso: pratico, veloce e soprattutto economico. Potrete scegliere, per esempio il menu pizza, oppure optare per un menu a base di pesce: in ogni caso il vostro portafogli non verrà alleggerito troppo, statene certi. Nel menu, comunque, se vorrete scegliere senza affidarvi ai menu fissi troverete tante specialità della cucina siciliana senza naturalmente dimenticare le pizze, fiore all’occhiello della Trattoria Romantica. Prenotate il vostro tavolo in questa trattoria catanese e immergetevi nelle atmosfere rustiche di una volta grazie alla cucina proposta da uno staff che non si stanca mai di innovare!