Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Trattoria San Giovanni

Trattoria San Giovanni

Italiana, Mediterranea, Europea, Romagnola

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Trattoria San Giovanni a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria San Giovanni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria San Giovanni

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria San Giovanni

Trippa, piccione ripieno, strozzapreti e porcini… vi bastano queste poche parole per prenotare un tavolo da Trattoria San Giovanni? La verità è che questo ristorante di Rimini, situato su via Flaminia, non necessità di una descrizione lunga perché è un locale fatto di sostanza. E questo si intuisce anche dai piatti: nomi corti che vanno dritti al punto! Oltre a trovare i classici piatti della cucina romagnola, pasta fatta in casa inclusa, questo ristorante punta tutto sulle carni degli allevamenti dell’Emilia-Romagna, che sia per riempire le paste che per preparare ottimi secondi piatti.

Domande frequenti

Trattoria San Giovanni Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria San Giovanni ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Trattoria San Giovanni si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria San Giovanni si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria San Giovanni?

In via Flaminia, a pochi passi dal via Tripoli e non distante dall’Arco di Augusto, Trattoria San Giovanni è uno di quei posti che non possono non essere visitati per assaggiare la vera cucina romagnola a Rimini. Il menu è talmente ricco di bontà che non saprete da dove iniziare e se proprio non riuscite a decidere seguite questa nostra breve guida. Gli affettati dell’azienda agricola Zavoli, alle porte di Rimini, e i pecorini in 4 stagionature con fichi caramellati sono una vera delizia.

Tra i primi vi consigliamo ravioli con noci e formaggio di Fossa o strozzapreti al ragù, un grande classico della zona. Tra i secondi di Trattoria San Giovanni provate la salsiccia ai ferri con patate al forno: un burro. Se vi rimane un po’ di spazio provate la crema di mascarpone con croccante di mandorle di questo ristorante di via Flaminia!