Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chioggia
Centro
Trattoria San Marco

Trattoria San Marco

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Trattoria San Marco a Centro, Chioggia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria San Marco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria San Marco

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria San Marco

Menu fisso o menu alla carta? Non fa alcuna differenza: prenotando un tavolo alla Trattoria San Marco di Chioggia avrete sempre e comunque la possibilità di gustare pesce freschissimo in una cornice elegante e accogliente. Sulle Fondamenta San Domenico potrete rilassarvi e prendervi tutto il tempo che vi serve per godere di una cucina genuina e sorprendente, frutto di una selezione accurata delle materie prime e di una costante ricerca dell’abbinamento perduto.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria San Marco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria San Marco non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria San Marco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria San Marco ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria San Marco?

Mangiare il pesce a Chioggia è un grande classico, perché questa località del veneziano è molto rinomata non solo per la qualità del pesce che vi si pesca, ma anche per le numerose ricette tipiche che sono state ideate da queste parti. Prenotando un tavolo alla Trattoria San Marco, che si trova sulle Fondamenta San Domenico a Chioggia, potrete esplorare la gastronomia veneziana e chioggiotta grazie ad una molteplicità di opzioni davvero gustose e sorprendenti.

Oltre al menu alla carta, nel quale troverete le cozze alla marinara, gli spaghetti alla pescatora e la grigliata mista dell’Adriatico, alla Trattoria San Marco vi aspettano anche menu adatti a tutte le esigenze e a tutti i portafogli, dal menu operaio al menu del giorno. Pesce freschissimo, passione per la tradizione e piatti che cambiano di continuo: alla Trattoria San Marco è davvero impossibile non rimanere sbalorditi, anche perché il rapporto tra la qualità e il prezzo è davvero imbattibile: che cosa state aspettando?