Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Pecetto torinese
Trattoria San Pietro

Trattoria San Pietro

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Trattoria San Pietro a Pecetto torinese, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria San Pietro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria San Pietro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:30
Friday
09:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
09:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
09:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
09:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Thursday
09:30 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria San Pietro

Immersa nella bellezza delle colline piemontesi e di Pecetto Torinese, la Trattoria San Pietro è un luogo speciale, che propone ai suoi clienti i piatti più saporiti della tradizione e le specialità tipiche della cucina piemontese. Sul menu troverete tantissimi piatti ricchi di sapore, a partire dai famosissimi primi, che hanno reso negli ultimi anni questo ristorante un must per chi vuole avvicinarsi alla cucina piemontese ma non solo. Prenotate un tavolo alla Trattoria San Pietro, sulla strada Virana: il vostro palato vi ringrazierà!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria San Pietro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria San Pietro non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria San Pietro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria San Pietro?

Pecetto Torinese è un luogo incantevole come pochi, visto che si trova completamente immerso nel verde, circondato dalle colline rigogliose della provincia di Torino. E se volete coniugare atmosfere idilliache alla buona cucina del Piemonte (ma non solo) c’è solo una cosa da fare: prenotare un tavolo alla Trattoria San Pietro sulla strada Virana, ed abbandonarsi al suo menu ricco di proposte irresistibili.

Sul menu troverete tantissime specialità preparate con ingredienti di prima scelta, come il tomino con salsa verde, il flan di spinaci con fonduta leggera, l’arrosto di vitello con patate, gli agnolotti al sugo d'arrosto, i tajarin al ragu di funghi porcini, il filetto di orata in crosta di patate con zucchine alla griglia, i ravioloni di ricotta con nocciole tostate e fantastici dolci come il delizioso semifreddo al torrone. Alla Trattoria San Pietro ritroverete tutte le prelibatezze della cucina locale e nazionale, circondati dal verde delle colline piemontesi e da un atmosfera accogliente come poche: prenotate e abbandonatevi ai mille sapori di Pecetto Torinese!