Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montagnana
Trattoria San Zeno

Trattoria San Zeno

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria San Zeno a Montagnana, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria San Zeno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria San Zeno

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:45
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria San Zeno

Trattoria San Zeno è un locale simbolo della provincia di Padova: questa trattoria di via San Zeno a Montagnana - suggestivo borgo che si trova qualche decina di chilometri a sud di Padova - ha oltre quarant’anni di storia e nonostante la sua età rappresenta una delle opzioni più innovative che possiate immaginare. Piatti tradizionali e fantasiose rivisitazioni si incontrano infatti in un menu tutto da scoprire: prenotate il vostro tavolo per esplorare tutti i segreti della cucina veneta in un ristorante che ha migliaia di storie da raccontare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria San Zeno?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Trattoria San Zeno dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria San Zeno non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria San Zeno?

40 anni di passione, quasi mezzo secolo di creatività e innovazione ma anche di amore per la cucina veneta. Nella deliziosa città di Montagnana, che è tra i più bei borghi d’Italia, potrete compiere un viaggio gastronomico a 360 gradi e farvi conquistare dalle suggestioni che questo piccolo angolo della provincia di Padova è in grado di suscitare in chi lo visita. Al Ristorante San Zeno non c’è nulla che venga lasciato al caso: merito ovviamente dell’esperienza dei suoi gestori ma anche dell’innato entusiasmo per tutto ciò che riguarda il mondo della ristorazione. È per questo motivo che questo ristorante di via San Zeno, pur proponendo piatti tradizionali della cucina veneta, è capace di sorprendere ogni giorno i suoi clienti con abbinamenti inediti che esaltano la fantasia dello chef. Legata da sempre alla storia di Montagnana, la Trattoria San Zeno propone piatti semplici e gustosi che utilizzano solo ed esclusivamente prodotti di elevatissima qualità. La pasta fatta in casa, la carne nostrana, le verdure stagionali e molto altro: il tour gastronomico che vi aspetta in questo storico locale padovano è di quelli che difficilmente si dimenticano.