Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Vigonovo
Trattoria Tappa Fissa

Trattoria Tappa Fissa

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante Trattoria Tappa Fissa a Vigonovo, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Tappa Fissa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Tappa Fissa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Tappa Fissa

Certe volte si ha bisogno di andare sul sicuro e di sedersi al tavolo senza doversi preoccupare di quello che ordineremo. Da Trattoria Tappa Fissa a Vigonovo potrete chiudere gli occhi e scegliere a caso nel menu perché in questa trattoria di via Giovanni Pascoli avrete l’opportunità di provare una cucina di pesce fatta come la tradizione vuole. Rilassatevi in questo ristorante, magari dopo aver visitato la suggestiva Villa Pisani di Strà: una volta provato, non ne potrete più fare a meno.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Tappa Fissa si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Trattoria Tappa Fissa si mangia di Pesce.

Il ristorante Trattoria Tappa Fissa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Tappa Fissa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Tappa Fissa?

Si sa: chi ama mangiar fuori preferisce cambiare spesso per sperimentare gastronomie e stili sempre nuovi. Ma non è sempre possibile cambiare, per questioni logistiche, di tempo o per degli imprevisti che non si erano tenuti in conto. Perciò, per non rimanere a corto di idee o per evitare brutte sorprese, è bene avere qualche punto di riferimento che garantisca qualità e affidabilità. Trattoria Tappa Fissa, fin dal nome, si presta molto bene al vostro intento se state cercando da tempo un locale che sia una certezza nei giorni in cui siete in tanti e non riuscite a mettere tutti d’accordo oppure tutto ciò che volete è provare una cucina classica che vi assicuri un elevato livello qualitativo e la fedeltà alle tradizioni. Trattoria Tappa Fissa si trova in provincia di Venezia, a Vigonovo, il comune più a est della Riviera del Brenta, e propone ai suoi ospiti dei classici piatti di pesce che riflettono fedelmente la cultura gastronomica della zona. Questa piccola trattoria - ci sono circa 40 coperti - assicura ai suoi ospiti un’intimità che solo locali come questo possono garantire: prenotate il vostro tavolo alla Trattoria Tappa Fissa e andate alla scoperta delle specialità venete!