Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Budrio
Trattoria Tomba

Trattoria Tomba

Emiliana, Italiana

Foto del ristorante Trattoria Tomba a Budrio, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Tomba tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Tomba

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Tomba

Per chi ama le atmosfere tipiche dell’Emilia-Romagna e la cucina bolognese, probabilmente non c’è posto migliore di Budrio - in provincia di Bologna - e della Trattoria Tomba: questo ristorante di via Armarolo vi regalerà i piatti più succulenti della tradizione locale, oltre ovviamente ad un servizio accogliente che vi metterà immediatamente a vostro agio, in puro stile emiliano. Indipendentemente dal motivo della vostra visita, alla Trattoria Tomba troverete una cucina saporita da gustare in una cornice da sogno: prenotate!

Domande frequenti

Trattoria Tomba Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Tomba ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Tomba?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Tomba?

Chi vive nel bolognese avrà sicuramente sentito parlare di Budrio, piccolo comune nelle vicinanze della città emiliana e dalle origini molto antiche, ricco delle condizioni ideali per staccare dalla vita urbana. Negli ultimi anni sono aumentati non solo i residenti, ma anche i visitatori di questa affascinante località, anche grazie a quelle atmosfere rilassanti e alla mano tipiche dell’Emilia-Romagna. E in via Amarolo, alla Trattoria Tomba, troverete tutto ciò che state cercando: innanzitutto un’accoglienza calorosa, che vi invoglierà a provare ogni portata del menu; ma soprattutto troverete una cucina locale e gustosa come poche.

La cucina è assolutamente bolognese: e quindi mangerete pasta e dolci fatti in casa, come la vera tradizione emiliana vuole. Potrete sempre iniziare con le crescentine, la polenta fritta, gli affettati, i formaggi molli e i sottaceti, per poi lanciarvi verso le tagliatelle fatte a mano con funghi porcini, i tortellini in brodo, il risotto ai funghi porcini, il cosciotto di maialino al tartufo con patate duchessa, la tagliata di manzo, le rane fritte e tante altre specialità in base a ciò che la stagione ha da offrire. Scoprite tutto il fascino di Budrio e della sua cucina prenotando alla Trattoria Tomba!