Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Quadrilatero
Trattoria Vineria Da Ale

Trattoria Vineria Da Ale

Italiana

Foto del ristorante Trattoria Vineria Da Ale a Quadrilatero, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Vineria Da Ale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Vineria Da Ale

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Vineria Da Ale

Se state passeggiando nel centro di Torino e le meraviglie della città vi hanno fatto perdere la cognizione del tempo, potrebbe sorgere un problemaclassico: dove mangiare? Per fortuna in Piazza Corpus Domini troverete la Trattoria Vineria Da Ale, un’opzione con cui andare sul sicuro se volete assaggiare piatti tipici in una cornice sia elegante sia informale. Il segreto di questo locale sta nella sua capacità di accontentare le esigenze di tutti e ve ne accorgerete anche solo sfogliando il suo menu, che comprende le specialità della cucina piemontese e alcune rivisitazioni di altre tradizioni regionali.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Vineria Da Ale?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Trattoria Vineria Da Ale si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria Vineria Da Ale si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Vineria Da Ale?

Niente sorprese: se vi trovate nel centro di Torino - nel cosiddetto quadrilatero torinese - e volete mangiare della tipica cucina torinese, allora non c’è posto migliore della Trattoria Vineria da Ale. Questa tipica trattoria offre infatti tutte le opzioni classiche della cucina locale sia a pranzo (con un menu fisso) che a cena (con un più elaborato menu alla carta).

Qualunque sia la vostra scelta, avrete sempre la certezza che la Trattoria Vineria da Ale, grazie all’enorme esperienza dei suoi gestori, vi garantirà piatti di elevatissima qualità sia a base di pesce che di carne. La fornitissima cantina conferirà al vostro pasto una nota ulteriore di sapore piemontese, facendovi scoprire l’intensità dei prodotti piemontesi. Se invece volete provare qualcosa di diverso, allora potrete sbizzarrirvi con le opzioni di altre cucine regionali oppure con un’intramontabile pizza. E per finire potrete completare il vostro pranzo o la vostra cena con i dolci della casa, altro fiore all’occhiello della Trattoria Vineria Da Ale sulla pittoresca Piazza Corpus Domini.