Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savona
Centro
Agriturismo Tre santi

Agriturismo Tre santi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa25€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo Tre santi a Centro, Savona
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Tre santi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Tre santi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 21:30
Friday
19:30 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Monday
19:30 - 21:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Tre santi

L’aria di mare, si sa, può stimolare l’appetito. Savona si affaccia sul mare, ragion per cui, se vi trovate in questo delizioso angolo di Liguria, è una buona idea fermarsi in qualche locale dove poter gustare l’essenza della gastronomia locale. Da Tre Santi, agriturismo in via Ciantagalletto, potrete provare dei piatti unici e genuini grazie a un menu ricco di opzioni e che mescola in maniera più che efficace le tradizioni liguri e piemontesi.

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Tre santi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Tre santi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Agriturismo Tre santi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Tre santi non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Tre santi?

È fuori di dubbio che quella stretta lingua di terra che risponde al nome di Liguria sia una delle regioni più affascinanti d’Italia. Tra mare e montagna, i favolosi paesaggi che questa regione può vantare sono davvero unici e in agriturismi come Tre Santi a Savona (che si trova in via Ciantagalletto) potrete godervi il connubio perfetto tra natura e gastronomia locale. Tre Santi si trova su una collina accanto alla quale passano i torrenti Lavanestro e Letimbro e da qui potrete seguire vari percorsi che vi porteranno a conoscere la Liguria più inedita e autentica. Ma prima di partire all’avventura, è meglio se vi fermate in questo agriturismo poco distante dal centro di Savona, dove la qualità e la freschezza dei piatti proposti sono all’ordine del giorno. In una tenuta molto ampia ­ che comprende circa 300 ulivi e che ospita molti animali da cortile ­ potrete appagare il palato con qualche delizia tipica ligure o piemontese, in un matrimonio di tradizioni gastronomiche che vi farà godere di un’esperienza a tutto tondo, anche perché non di rado i gestori dell’agriturismo Tre Santi organizzano corsi di fattoria didattica per sensibilizzare chi lo desidera sui temi riguardanti l’ambiente.