Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Testaccio
Trentatre

Trentatre

Italiana, Pizza, Drink

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Trentatre a Testaccio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Trentatre tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trentatre

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 18:00
Tuesday
08:00 - 18:00
Wednesday
08:00 - 18:00
Thursday
08:00 - 18:00
Friday
08:00 - 18:00
Saturday
08:00 - 18:00
Sunday
08:00 - 18:00
Monday
08:00 - 18:00

Maggiori info sul ristorante: Trentatre

Simbolo dell’anima modaiola di Roma, il quartiere Testaccio ha tantissimo da offrire per chi decide di venire da queste parti nei pressi della Piramide. In via di Monte Testaccio c’è un locale che viene incontro a molte esigenze: è Trentatre, un elegante loungebar, che offre uno dei migliori aperitivi della città (in modalità classica dalle 18 alle 21, più ricco e variegato dalle 21 alle 23) oltre ad una lunga lista di pizze e hamburger che esalteranno le vostre papille gustative.

Domande frequenti

Il ristorante Trentatre dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Trentatre dispone di posti a sedere all'aperto.

Trentatre Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trentatre ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trentatre?

Dite Trentatre! Questo locale del Testaccio non è certo un posto per ammalati, anzi, si tratta di un cocktail bar e ristorante tra i più vivaci e originali che il quartiere può regalare. Si sa che a Roma ogni quartiere ha un’identità precisa e quella di Testaccio è senza dubbio modaiola e notturna. Trentatre, che si trova in via di Monte Testaccio, è perfettamente inserito in questo contesto, dal momento che offre varie opzioni ai propri clienti: c’è naturalmente l’aperitivo a buffet, un grande classico della Capitale, dalle 18 alle 21, un buffet più completo a partire dalle 21 e fino alle 23 e poi naturalmente una lunga lista di opzioni per chi vuole scegliere da sé, dalle pizze (come la specialità della casa, la pizza Trentatre con gorgonzola e speck) fino agli hamburger.

Ce n’è per tutti i gusti, in questo locale: quello che più conta è che da Trentatre troverete un ambiente elegante ed informale allo stesso momento, perfetto per godersi una serata con gli amici o per stare qualche ora con il proprio partner, godendovi uno dei tanti eventi musicali organizzati dallo staff.