Menù di Trotter
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Gluten free
Vegane
Vegetariane
Antipasti
Gnocco fritto con tagliere di affettati
per 2 persone
Gratinato cozze, cannolicchi, capesante
Antipasto misto mare
Carne
Fiorentina completa
minimo 2 persone
Filetto di fassona
Costata alla griglia
Pesce
Grigliata di pesce
Trancio di pesce spada alla griglia
Scamponi al crudo
4 pezzi
Primi Piatti
Taglierini ai gamberoni
Risotto imperiale
Gnocchi prelibati all'astice
Desserts
Torta al cioccolato
Tiramisu
Crema catalana
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1000 punti? Riscattali ora.
Maggiori info sul ristorante: Trotter
ll ristorante Trotter si trova in via Paolo Rembrandt, tra Piazzale Siena e Piazzale Seliunte, nei pressi dello Stadio San Siro di Milano. Come il nome stesso lascia intuire, a fare da ispirazione a questo speciale ristorante milanese è il dinamismo del mondo dell’ippica, ma sui vostri piatti ci saranno specialità classiche della cucina italiana: fra formaggi provenienti da tutta italia, primi a base di pasta fresca ed una selezione attenta di carni, verdure e condimenti, al Trotter di Milano troverete la vostra dimensione ideale.
Domande frequenti
Trotter Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Trotter si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Trotter?
L’offerta di ristoranti nella città della moda è sicuramente abbondante, e tra sushi bar e locali di tendenza è complicato trovare posti a Milano dove assaggiare una cucina tradizionale in una cornice fresca ma accogliente. ll ristorante Trotter di via Paolo Rembrandt - in zona San Siro - fa delle sue atmosfere e della sua cucina degli elementi distintivi: nelle sue sale ispirate al mondo dell’ippica - con tanto di ferri di cavallo appesi alle pareti - potrete gustare specialità di carne e di pesce, eccellenti pizze e primi a base di pasta fresca, in una cornice rustica ed accogliente come poche.
Il menu propone classici della cucina locale e nazionale, preparati con ingredienti di prima scelta e stagionali. Iniziate con l’antipasto di burrata pugliese - scelta da fornitori fidati, essendo i proprietari del ristorante Trotter pugliesi - e continuate con piatti irresistibili: provate gli spaghetti al riccio di mare, gli gnocchi al gorgonzola, i paccheri all’astice, le orecchiette ai broccoli, la tagliata di tonno, la tartare di carne, l’insalata di filetto e le altre irrinunciabili specialità del Trotter di Milano. Che sia una colazione, un pranzo o una cena, questo ristorante coronerà la vostra visita milanese con un trotto tutto saporito nella cucina nazionale.
