Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Santa Rita
Vecchia Europa

Vecchia Europa

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Vecchia Europa a Santa Rita, Torino

Prenota ora e gratuitamente per:

Vecchia Europa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata

Mangia fuori. Guadagna punti.

Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.

Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.

Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.

Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante

Prenota un tavolo, prima che finiscano

Maggiori info sul ristorante: Vecchia Europa

In pochi a Torino sanno offrire una scelta vasta come quella del ristorante Vecchia Europa di via Gorizia: in questo locale a due passi dallo Stadio Olimpico e da parco Rignon potrete assaggiare i grandi classici della cucina italiana in una cornice rilassante, ideale per gustare piatti saporiti. Si comincia con la pizza: leggera e fragrante, cotta nel forno a legna e farcita con ingredienti di qualità. Ma non solo: troverete primi e secondi saporiti, sia di pesce che di carne, da assaporare nelle sale eleganti del ristorante o nella saletta pub al piano inferiore. Da provare!

Domande frequenti

Il ristorante Vecchia Europa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vecchia Europa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vecchia Europa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vecchia Europa ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Vecchia Europa?

Offrire un menu davvero completo non è certo facile, e spesso càpita che una cena di gruppo comporti qualche compromesso. Carne o pesce? Pizza o menu classico? Qualità e sperimentazione o sapori semplici? Decidere non è certo facile. Se vi trovate a Torino, però, in via Gorizia troverete la soluzione ideale: è il ristorante Vecchia Europa, capace di proporre un menu dove a fare da padrone è l’imbarazzo della scelta, visto che condensa il meglio della cucina italiana.

Si comincia con il classico per eccellenza della nostra cucina: la pizza, preparata come la tradizione richiede e cotta nel forno a legna, leggera e digeribile, e farcita con ingredienti di qualità; e all’occorrenza troverete anche calzoni e focacce saporite. Ma non solo pizza: il menu presenta gnocchi alla sorrentina, tagliatelle alla boscaiola, bucatini all’amatriciana o alla norma, paccheri al ragù di branzino, risotto al gorgonzola e noci, filetto di vitello in crosta di pane, calamari alla piastra e tanto altro ancora, per un’esperienza di sapori davvero completa. Prenotate al ristorante Vecchia Europa e provate uno dei menu più ricchi di Torino: solo così passerete una serata all’insegna del buon cibo e farete tutti contenti.