Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Vicopisano
Vecchia Noce

Vecchia Noce

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Vecchia Noce a Vicopisano, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Vecchia Noce tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vecchia Noce

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Vecchia Noce

L’entusiasmo di due proprietari con tanta esperienza alle spalle, la professionalità di un giovane sommelier e le suggestioni di un vecchio frantoio: l’Osteria Vecchia Noce di Vicopisano è un concentrato di eleganza e storia. Nel borgo medievale di Noce troverete il posto perfetto per provare una cucina toscana che bada al sodo e per assaggiare piatti che vengono preparati solo ed esclusivamente con prodotti stagionali, in modo da garantire un adeguato livello qualitativo in ogni periodo dell’anno.

Domande frequenti

Il ristorante Vecchia Noce dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vecchia Noce non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vecchia Noce Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vecchia Noce ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Vecchia Noce?

L’attuale location dell’osteria Vecchia Noce ha una lunghissima storia alle spalle: a fine ‘700, quando venne costruito era un frantoio, uno dei tanti della zona attorno a Pisa. Oggi, l’osteria non è una delle tante perché l’antichità della location e la peculiarità della location rendono Vecchia Noce - che prende il nome dalla località di Vicopisano in cui si trova, un borgo medievale chiamato appunto Noce - una delle opzioni migliori per chi ama la cucina toscana ma al tempo stesso vuole coniugare la tradizione con l’innovazione.

Massimo e Daniela, i gestori dell’osteria Vecchia Noce, e il figlio Alessandro, sommelier, mettono ogni grammo della loro passione nei piatti che offrono e questo entusiasmo si percepiace tanto nella varietà quanto nella qualità del menu: all’Osteria Vecchia Noce, infatti, qualità e quantità vanno di pari passo. Potrete assaggiare piatti classici a base di selvaggina, deliziarvi in autunno con i porcini della Garfagnana e con il tartufo bianco di San Miniato, oppure, se volete gusti più delicati, potrete provare il pesce del Mar Tirreno. Qualunque sia la vostra scelta, in ogni caso, all’Osteria Vecchia Noce avrete la certezza di provare il meglio della cucina toscana.