Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Lodrino
Vecchio Mulino

Vecchio Mulino

Lombarda, Italiana

Foto del ristorante Vecchio Mulino a Lodrino, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Vecchio Mulino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vecchio Mulino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Vecchio Mulino

Il ristorante Vecchio Mulino è un grande classico della ristorazione bresciana perché non solo può vantare una location da sogno nel cuore della Val Trompia, ma anche perché da tanti anni questo ristorante di Lodrino che si trova in via del Molino rappresenta uno dei locali più fedeli alle tradizioni bresciane. Ma la tradizione non esclude la sperimentazione: nel menu troverete tantissime incursioni nella modernità. Nessuno resterà deluso dalla cucina di questo ristorante bresciano: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Vecchio Mulino si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Vecchio Mulino si mangia Lombarda.

Vecchio Mulino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Vecchio Mulino non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Vecchio Mulino?

Nella splendida cornice di Lodrino, comune in provincia di Brescia che si trova in Val Trompia, potrete sperimentare una cucina bresciana fatta a regola d’arte, quella del ristorante Vecchio Mulino, un classico imprescindibile per chi si trova da queste parti e vuole approfondire le proprie conoscenze riguardanti la gastronomia locale. I piaceri degli occhi - dalla terrazza del ristorante Vecchio Mulino potrete ammirare la valle in tutto il suo splendore - si uniscono a quelli del palato, grazie ad un menu che comprende tutti i grandi classici della cucina bresciana, dai bolliti ai formaggi locali, dallo spiedo bresciano fino ai piatti a base di selvaggina senza naturalmente dimenticare la pasta fresca.

Prenotate un tavolo al ristorante Vecchio Mulino - che si trova in via del Molino - e sperimenterete una cucina che non guarda solo al passato, ma che punta a combinare la tradizione con le nuove tendenze gastronomiche: l’esperienza che proverete in questo tipico ristorante bresciano, la cui location comprende anche un piccolo laghetto, è di quelle che difficilmente si dimenticano.