Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Venezia
Venice Ristorante Pizzeria

Venice Ristorante Pizzeria

Italiana, Pizza, Steak, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Venice Ristorante Pizzeria a Porta Venezia, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Venice Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Venice Ristorante Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Venice Ristorante Pizzeria

La pizza la fa senza dubbio da protagonista in questo ristorante di Milano, situato in Corso Buenos Aires, zona Porta Venezia. Se volete un pranzo da gustare velocemente tra un appuntamento e l’altro di lavoro o per continuare la vostra visita per il capoluogo meneghino, Venice Ristorante Pizzeria è il posto giusto per voi. I piatti arrivano in fretta ma l’accoglienza è comunque buona. I camerieri che girano esperti tra i tavoli interni ed esterni vi sapranno consigliare bene, qualunque sia la vostra esigenza. Venice Ristorante Pizzeria è un posticino comodo e di cucina italiana perfetto per ristorarsi con gusto!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Venice Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Venice Ristorante Pizzeria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Venice Ristorante Pizzeria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Venice Ristorante Pizzeria?

In Corso Buenos Aires, da Venice Ristorante Pizzeria, potrete assaporare non solo una pizza preparata alla napoletana, quindi con il cornicione alto e l’impasto ricco di gusto, ma anche paste e secondi piatti abbondanti. Tra questi spiccano la caprese, la cotoletta meneghina, il salmone ai ferri, la bistecca. Ma anche il risotto alla milanese, come i paccheri ai frutti di mare sono delle buone scelte. Venice Ristorante Pizzeria di Milano è quindi perfetto per un pranzo italiano da gustare al sole sui tavolini all’aperto a pochi passi dalla fermata della metro di Porta Venezia, proprio di fronte ai giardini pubblici Indro Montanelli. Ma Venice Ristorante Pizzeria di Corso Buenos Aires è perfetto anche per gustare le bontà della cucina italiana quando cala la sera, per una cena sostanziosa a base di piatti mediterranei e non solo!