Vento di Sardegna
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Vento di Sardegna
Fuori dal tempo e dalla storia: la Sardegna è una delle regioni più affascinanti del nostro paese per morfologia e storia. Un pezzetto di questa splendida terra si trova a Milano, in via Edmondo de Amicis, dove i gestori di Vento di Sardegna deliziano da anni la loro esigente clientela con piatti di pesce caratterizzati da un livello altissimo di freschezza. L’ambiente, elegante ed accogliente, è perfettamente integrato con i dintorni e punta a far vivere l’esperienza gastronomica in totale rilassatezza.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vento di Sardegna?
Vento di Sardegna Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Vento di Sardegna?
La Sardegna è una delle regioni più ventose del nostro Paese. Uno dei venti più forti va così veloce che arriva fino a Milano, in via Edmond de Amicis: è Vento di Sardegna, ristorante tipico sardo che si trova a pochi passi dal centro storico del capoluogo. Il pesce, in particolare quello crudo, è il protagonista principale del menu di Vento di Sardegna. Ma accanto ai piatti di mare, ci sono altre portate che accontenteranno chi preferisce qualcosa di diverso dal pesce.
Ad ogni modo, non c’è dubbio che questo ristorante meneghino sia un must per tutti coloro che amano la freschezza e la genuinità della cucina di mare: non potrete dire di aver mangiato il meglio che Vento di Sardegna può offrire se non assaggerete i gamberi rossi di Mazara del Vallo, gli scampi del Mediterraneo oppure, per spostarsi dalle zone nostrane, le ostriche bretoni. La delicatezza dei sapori caratterizza ogni piatto che troverete nel menu di Vento di Sardegna: fatevi guidare dai sapori di una cucina freschissima, vi sembrerà di respirare a pieni polmoni la brezza marina sarda.