Verso Il Maestrale

Fantastico
5.5/6
2 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo

Verso Il Maestrale

Gli amanti del mare non potranno che amare questo ristorante di Savona. Verso Il Maestrale si trova infatti di fronte ai pescherecci del porto di questa località ligure. Sentirete il profumo del mare, la quiete della baia, le onde che sbattono sugli scogli… e il sapore della buona cucina di pesce ligure. Verso Il Maestrale, in calata Sbarbaro, vi farà godere a pieno della cucina di pesce regionale.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 12:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00

Indirizzo

Verso Il Maestrale
Via Calata Pietro Sbarbaro 22
Savona 17100

2 Recensioni su Verso Il Maestrale

Fantastico
5.5/6
2 Recensioni
Tempo d'attesa:Veloci
Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-personale:Miolto buono
Rumore:Positivo
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
"Eccellente"
6/6
Emiliana M.8 mesi fa · 1 recensione

Ci siamo trovati molto bene sia per il cibo che per il servizio. Inoltre essendo una ricorrenza hanno organizzato un momento speciale di festa. Grazie

"Ottimo"
5/6
Stefania N.un anno fa · 117 recensioni

Affacciato direttamente sul porto. Locale molto intimo e arredi raffinati, menù sfizioso a base di pesce freschissimo e ricette della tradizione. Buon servizio e atmosfera rilassata.

Più informazioni su Verso Il Maestrale, Savona

Cos’altro dire se non un'atmosfera magica e pesce a chilometro zero, nel vero senso della parola? Verso Il Maestrale vi prenderà per il palato, proponendo una cucina ittica piena di gusto e servita proprio in riva al mare, accanto alle ciondolanti barche che popolano il porto di Savona. Questo ristorante si trova infatti in calata Sbarbaro, nel porto cittadino, non distante dal Duomo di Savona.

La brezza marina vi sfiorerà la faccia e l’odore leggero del mare si fonderà con quello deciso dei piatti serviti in questo ristorante. Dal fritto di paranza, ai classici spaghetti allo scoglio, dalle capesante, all’insalata di molluschi fino alle acciughe fritte o ripiene. Insomma, seduti a un tavolino all’aperto di Verso Il Maestrale, avrete l’imbarazzo della scelta di piatti ittici. Occhio ai piatti del giorno e alle etichette dei vini, sempre buone spesso provenienti dallo stivale. Nelle stagioni estive provate il sorbetto! Prenotate con Quandoo per prenotare un tavolo all’aperto e sentire davvero… il Maestrale!