Vic Stritt
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Vic Stritt
Il Vic’ Stritt, cioè il vicolo stretto, in cui si trova il ristorante Vic’ Strit di Castellammare di Stabia è certamente la cornice ideale per immergersi completamente nella storia di questa deliziosa località campana. A pochi passi dal mare, in un contesto tranquillo e rilassato, potrete assaggiare non solo i grandi classici della cucina campana e napoletana ma anche curiose rivisitazioni che esaltano al massimo la creatività dello chef di Vic’ Stritt.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vic Stritt?
Il ristorante Vic Stritt dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Vic Stritt?
La location in cui si trova Vic’ Stritt vi farà capire immediatamente il nome che i gestori di questo locale a Castellamare di Stabia hanno scelto per il loro ristorante. In corso Vittorio Emanuele, infatti, troverete uno di quei vicoli stretti e caratteristici che rendono il centro di Castellammare così suggestivo ed è qui che potrete sperimentare una delle cucine più intense e fresche che vi sarà mai capitato di provare.
Da Vic’ Stritt, infatti, la pariola d’ordine è freschezza e novità e lo si percepisce anche dalla location, che stupirà sia chi è alla ricerca di un ambiente diverso dal solito sia la clientela più tradizionale. Le sfaccettature proposte dalla cucina del ristorante creano un caleidoscopio di opportunità, tutte da assaggiare: il pesce, principale protagonista del menu, viene interpretato in mille modi diversi per offrire ai clienti di Vic’ Stritt un viaggio originale ed inedito all’interno della gastronomia campana. Provate piatti audaci e innovativi come i paccheri fritti con ripieno di pomdoro pachino, pesce spada, provola e melanzane per assaporare la Campania e la sua variegata tradizione gastronomica in un modo diverso dal solito.