Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Victoria Pizza and Restaurant

Victoria Pizza and Restaurant

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

3.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Victoria Pizza and Restaurant a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Victoria Pizza and Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Victoria Pizza and Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Victoria Pizza and Restaurant

Da Victoria Pizza and Restaurant la passione e la dedizione si trovano in ogni aspetto: potrete accorgervene anche solo mettendo piede in questo raffinato locale che si trova nel quartiere Chiaia di Napoli, in Piazza Vittoria, e godendovi l’atmosfera unica ed esclusiva. Ma naturalmente, per rendervi conto di quanto l’eleganza sia importante per i gestori di questo locale, dovrete sfogliare il menu e perdervi in un vortice di freschissime delizie napoletane che omaggiano tutto il meglio della tradizione partenopea.

Importante: si avvisano i signori clienti che coupon o buoni pasto non sono accettati come forme di pagamento.

Domande frequenti

Victoria Pizza and Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Victoria Pizza and Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Victoria Pizza and Restaurant si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Victoria Pizza and Restaurant si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Victoria Pizza and Restaurant?

È difficile immaginare una location più spettacolare e suggestiva del Golfo di Napoli. Sono davvero pochi i ristoranti che possono vantare un colpo d’occhio di questo livello e tra questi c’è Victoria Pizza and Restaurant di Piazza Vittoria, nel quartiere Chiaia.

Fare un salto da Victoria Pizza and Restaurant è l’occasione giusta non solo per godersi uno dei punti panoramici più belli di Napoli ma anche e soprattutto per gustare una cucina fedele alle tradizioni partenopee. Del resto, pur essendo stato aperto in tempi recenti, questo ristorante e pizzeria può vantare delle radici molto solide, dal momento che i suoi gestori hanno raccolto l’esperienza dei gestori dello storico locale Il Sarago di Piazza Sannazzaro. Ne deriva un menu ricco di storia e di passione, nel quale la pizza è la regina incontrastata ma nel quale certo non mancano i grandi classici della gastronomia locale. Da Victoria Pizza and Restaurant vivrete momenti magici grazie ad una location spettacolare (che dà spazio a circa 130 persone) e ad un’atmosfera intrisa di quel fascino mediterraneo che solo Napoli può vantare.