Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Victoria Station

Victoria Station

Internazionale

Foto del ristorante Victoria Station a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Victoria Station tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Victoria Station

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 02:30
Sunday
19:30 - 02:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 02:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 02:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 02:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 02:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 02:30

Maggiori info sul ristorante: Victoria Station

A ispirare il ristorante Victoria Station di via Zanardi a Bologna sono le atmosfere eclettiche dell’omonimo quartiere di Londra, che ritroverete per intero in questo affascinante locale della città emiliana. Victoria Station è infatti un english pub dove sia l’arredamento che il menu hanno un tocco di classe anglosassone, grazie alla vastissima selezione di birre e cocktail, piatti inglesi o irlandesi, e il clima di familiarità da locale conviviale. Ma non solo Londra: ritroverete anche i piatti più tipici della tradizione emiliana, hamburger fatti in casa e proposte vegane/vegetariane. Prenotate per una serata all’insegna del divertimento a Bologna!

Domande frequenti

Victoria Station Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Victoria Station ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Victoria Station si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Victoria Station si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Victoria Station?

In via Zanardi a Bologna si trova un pub dalle atmosfere amichevoli ed originali, interamente ispiato a Londra e al fascino dei pub della capitale inglese: si tratta di Victoria Station, che già dal nome e dal double decker a due piani sul suo tetto celebra offre un luogo speciale, ideale per divertirsi e mangiare ottimi piatti. Anche perché i piatti di Victoria Station non sono solo inglesi, ma il menu è variegato ed include ricette emiliane, portate tex-mex e opzioni per vegani e vegetariani: nessuno rimarrà scontento.

Sul menu troverete pasta fresca tirata al mattarello, pizze impastate con farine di provenienza certificata e qualità garantita, hamburger rigorosamente fatti in casa, tagli di carne italiana ed irlandese alla griglia, insalatone, crostini e specialità tipiche locali, tutte da scoprire. E se volete passare per divertirvi con gli amici o festeggiare un evento speciale, non dovrete far altro che riunirvi attorno al bancone in legno marino da 25 metri, che ospita ben 10 spine e l’American bar con più di 100 cocktails; solo così potrete gustare le tantissime birre artigionali e vini regionali. Non perdete questo must di Bologna e prenotate!