Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Coccaglio
Villa Calini

Villa Calini

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa21€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Villa Calini a Coccaglio, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Villa Calini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Calini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Villa Calini

A Coccaglio, nel bresciano, potrete trovare Villa Calini, ristorante di cucina tipica locale, raffinato come pochi. Dietro a questo locale di via Ingussano c’è proprio un’intera filosofia culinaria, che nasce dalla volontà di proporre piatti capaci di fornire nutrimento anche per lo spirito, rispettosi dell’ambiente e delle tradizioni locali. Troverete piatti preparati con prodotti di agricoltura biologica dallo chef Alessandro Cappotto, attento alla tradizione, ma anche a proposte innovative come menu aggiuntivi macrobiotici o vegetariani. E se volete un vino, nessun problema: Villa Calini ha una selezione sterminata.

Domande frequenti

Il ristorante Villa Calini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Villa Calini non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Villa Calini?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Calini?

Il ristorante Villa Calini si trova in un luogo di un’eleganza incantevole, in un edificio costruito tra il 1600 e il 1700, dal cui corpo centrale parte un’affascinante scalinata che conduce al paesaggio campestre della Franciacorta. E incantevole è anche il menu di questo ristorante, che offre il meglio della tradizione bresciana ma con tocchi di innovazione, scegliendo solo prodotti provenienti da agricoltura biologica e di cui lo chef Alessandro Cappotto ha approvato il processo di produzione.

Questa dedizione per la qualità si riflette nei fantastici piatti stagionali: aprite il menu ed ordinate come i ravioli di patate con carciofi e nostrano su crema di zucca, il riso nero integrale con crema di zucca e rosmarino, la guancetta di vitello e marmellata di scalogno, il petto di fagiano caramellato e paillasson di carciofi, la crema di funghi invernali montata all’extra vergine e timo, il trancio di tonno e pinoli all’extra vergine e cannellini, oppure puntate sul vero classico della cucina franciacortina, cioè i casoncelli di Brescia serviti con burro e salvia. Qualsiasi piatto scegliate, una cosa è certa: questo locale in via Ingussano a Coccaglio vi vizierà con i suoi sapori pieni e irresistibili.