Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Teolo
Villa Lussana

Villa Lussana

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Villa Lussana a Teolo, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Villa Lussana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Lussana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:45 - 23:00
Thursday
19:45 - 23:00
Friday
19:45 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:45 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:45 - 23:00
Monday
19:45 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Lussana

L’aria salubre che si respira ai Colli Euganei è uno dei motivi per cui la famiglia Lussana, oltre cent’anni fa, fece costruire questa palazzina in stile liberty che oggi ospita un albergo e uno dei ristoranti più eleganti della provincia di Padova, Villa Lussana. Grazie ad una sala arredata con gusto e a un ampio giardino esterno, questo ristorante di via Chiesa a Teolo è l’opzione perfetta per organizzare un banchetto in occasione di un evento speciale, ma anche per un semplice aperitivo. Da Villa Lussana la cucina veneta incontra la cucina siciliana in un mix tutto da scoprire: a voi non resta che prenotare!

Domande frequenti

Villa Lussana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Villa Lussana ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Villa Lussana?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Lussana?

Il Parco dei Colli Euganei è una piccola perla del Veneto che molti ignorano e che invece vale la pena di visitare, anche soltanto per passare un pomeriggio all’aria aperta. In questa meravigliosa cornice potrete celebrare al meglio il vostro legame con la natura prenotando un tavolo a Villa Lussana, struttura alberghiera il cui ristorante è una delle opzioni più raffinate e apprezzate da chi passa per Teolo, comune della provincia di Padova.

La location di Villa Lussana in via Chiesa, una storica palazzina in stile liberty la cui costruzione risale alla fine dell’800, racconta un po’ del contesto in cui si trova: venne fatta costruire dalla storica famiglia Lussana per uno dei figli, che soffriva d’asma e necessitava di aria salubre e fresca. Respirate a pieni polmoni l’aria dei Colli Euganei e preparatevi a scegliere in tutta calma tra le tante opzioni a disposizione grazie alla fantasia di uno chef catanese che ogni giorno cerca abbinamenti nuovi, in un matrimonio fra cucina veneta e cucina siciliana. D’inverno potrete dedicarvi alla degustazione di vini, e nella bella stagione potrete rilassarvi nel giardino esterno di Villa Lussana, più che adatto ad ospitare cerimonie speciali o un aperitivo.