Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
Villa Meridiane

Villa Meridiane

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Villa Meridiane a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Villa Meridiane tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Meridiane

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 23:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Villa Meridiane

Nell’aerea occidentale di Napoli (precisamente in località Fuorigrotta, nelle immediate prossimità della riserva naturale Cratere degli Astroni) si situa Villa Meridiane, una location particolarmente d’effetto ed eleganza dove poter ospitare cerimonie e convegni, ma ideale anche per un pranzo o una cena informale all’insegna del buon gusto. Il ristorante di via Vivaldi propone una selezione di piatti della cucina mediterranea, unita a deliziose pizze e alle creazioni di carne della braceria del locale.

Domande frequenti

Villa Meridiane Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Villa Meridiane non ha parcheggio.

Il ristorante Villa Meridiane dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Villa Meridiane non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Meridiane?

Al vostro ingresso a stupirvi sarà senz’altro l’ambiente raffinato e moderno che troverete. Le due grandi sale di Villa Meridiane non sono solo finemente arredate e suggestive ma anche funzionali ad accomodare le esigenze di comitive numerose ed eventi speciali. La grande zona all’aperto è un ambiente altrettanto suggestivo, dove l’eleganza del colore bianco si fonde con una struttura moderna. Villa Meridiane si trova esattamente in via Vivaldi (in località Fuorigrotta a Napoli), ed oltre ad essere una location ideale per eventi è anche un ristorante di cucina mediterranea di prima classe, offrendo una cucina ricercata e di alto livello anche per appuntamenti infrasettimanali o cene e pranzi di coppia.

L’attenzione della casa per il livello qualitativo delle pietanze è testimoniato dagli arrivi giornalieri di prodotti locali e delle migliori carni italiane e internazionali. La braceria di Villa Meridiane garantisce una cottura a puntino e l’inimitabile gusto della carne cotta alla brace. Se però non avete voglia di carne non preoccupatevi, a Villa Meridiane si gusta anche dell’ottima pizza e altri piatti della cucina mediterranea come le fettuccine alla salsiccia o il gran fusillo al pomodoro del Vesuvio.