Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cavarzere
Centro
Villa Momi's

Villa Momi's

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Villa Momi's a Centro, Cavarzere
Non è ancora possibile prenotare da Villa Momi's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Momi's

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Thursday
10:30 - 16:00
18:00 - 02:00
Friday
10:30 - 16:00
18:00 - 02:00
Saturday
10:30 - 16:00
18:00 - 02:00
Sunday
10:30 - 16:00
18:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:30 - 16:00
18:00 - 02:00
Wednesday
10:30 - 16:00
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Momi's

A Cavarzere, paese situato nella bassa veneziana, troviamo un grande ristorante ricavato da un vecchio casolare ristrutturato ma lasciato intatto dal punto di vista architettonico. Un grande parco, la piscina e un parcheggio privato fanno di Villa Momi’s il luogo perfetto per trascorrere una serata immersi nella natura (ci troviamo nella prima periferia di Cavarzere in Località Santa Maria), avendo la possibilità di scegliere tra un ricco assortimento di piatti: da ricette della tradizione veneta a primi e secondi piatti di carne e di pesce, finendo poi con la buona e semplice pizza.

Domande frequenti

Nel ristorante Villa Momi's si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Villa Momi's si mangia Mediterranea.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Villa Momi's?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Villa Momi's.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Momi's?

Cavarzere, provincia di Venezia, è il paese che ospita un ristorante di grande pregio nel quale cenare in compagnia del partner, degli amici, ma anche organizzare un evento come, ad esempio, un ricevimento di nozze. Villa Momi’s è un vecchio casolare veneto fresco di ristrutturazione che si trova alle porte di Cavarzere in Località Santa Maria. Immerso nel verde ed inserito in un contesto molto tranquillo, Villa Momi’s è un grande ristorante che può contare più di trecento posti a sedere. La sua struttura, comprende il giardino e la piscina, rende Villa Momi’s il luogo perfetto anche per chi desidera festeggiare un avvenimento importante come una laurea o un battesimo. La cucina di Villa Momi’s offre un menu che metterà d’accordo tutti: potrete trovare ricette della tradizione veneta, primi e secondi piatti di pesce fresco di ottima qualità, primi e secondi di carne e un vasto assortimento di pizze, concludendo la cena (o il pranzo) con gustosi dessert. Insomma, non faticherete a trovare qualcosa che vi conquisterà grazie al sapore degli ingredienti genuini scelti quotidianamente per offrire pietanze davvero uniche della tradizione veneta e mediterranea.