Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Ercolano
Villa Reginè

Villa Reginè

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Villa Reginè a Ercolano, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Villa Reginè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Reginè

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:00
Thursday
09:00 - 00:00
Friday
09:00 - 00:00
Saturday
09:00 - 00:00
Sunday
09:00 - 00:00
Monday
09:00 - 00:00
Tuesday
09:00 - 00:00
Wednesday
09:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Reginè

L’eleganza di Villa Reginè è una componente fondamentale del successo di questo ristorante di cucina campana che si trova in via dell’Osservatorio ad Ercolano, sulle pendici del Vesuvio. Le sale, raffinate e luminose, danno la possibilità a ciascun cliente di immergersi pienamente nella tranquillità di un angolo di Campania così peculiare da dover essere goduto in ogni suo aspetto. La cucina napoletana di Villa Reginè, in tal senso, è il modo perfetto per vivere l’esperienza gastronomica perfetta: non esitate a prenotare!

Domande frequenti

Il ristorante Villa Reginè dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Villa Reginè non dispone di posti a sedere all'aperto.

Villa Reginè Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Villa Reginè non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Reginè?

Il Vesuvio è uno dei simboli più riconoscibili e ricorrenti nell’immaginario collettivo che riguarda Napoli e in effetti, quando si ammira questo vulcano, non si può che rimanere colpiti dalla sua maestosità. Proprio sul Vesuvio, in via dell’Osservatorio, si trova un ristorante nel quale potrete fermarvi e godere non solo di un panorama da sogno, ma anche sperimentare una cucina ricca di sapore e tradizione: è Villa Reginè, elegante ristorante ad Ercolano, che vi conquisterà immediatamente grazie alla ricchezza del suo menu.

Villa Reginè non solo propone vari menu su misura, pensati per accontentare le esigenze e i gusti di tutti, ma è anche capace di affiancare a questi menu fissi delle fantasiose rivisitazioni che rendono l’offerta gastronomica di questo ristorante davvero unica. La cucina campana e le sue numerosissime declinazioni sono le indubbie protagoniste di Villa Reginè, le cui freschissime opzioni della tradizione mediterranea contribuiranno a rendere la vostra esperienza completa: prenotate il vostro tavolo per assaporare l’essenza più autentica della Campania in una cornice che non ha semplicemente paragoni.