Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pedara
Centro
Vino Art & Gourmet

Vino Art & Gourmet

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Vino Art & Gourmet a Centro, Pedara
Non è ancora possibile prenotare da Vino Art & Gourmet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vino Art & Gourmet

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 01:00
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 01:00
Wednesday
19:30 - 01:00
Thursday
19:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Vino Art & Gourmet

A Pedara, comune della provincia di Catania, si trova un ristorante che ha conquistato un’affezionata clientela grazie ad un’offerta che si basa sull’originalità degli accostamenti e sulla raffinatezza della carta dei vini. Da Vinò Art & Gourmet potrete sperimentare gusti nuovi che appartengono alla tradizione: no, non è un controsenso, perché il menu di questo locale in via Rua S. Antonio riesce ad onorare la tradizione reinterpretandola in maniera originale e sorprendente: prenotate sùbito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Vino Art & Gourmet Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vino Art & Gourmet ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vino Art & Gourmet?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Vino Art & Gourmet?

Il Vinò Art & Gourmet è un locale che non teme paragoni perché l’originalità dell’offerta gastronomica, unita all’impressionante varietà di vini a disposizione, rende questo locale una perla della ristorazione catanese. In via Rua S. Antonio a Pedara, Vinò Art & Gourmet è il posto perfetto per una cena romantica all’insegna del buon vino e della buona cucina: nel menu troverete infatti tanti piatti della cucina siciliana che vengono reinterpretati in chiave moderna per offrire un’esperienza gastronomica totalmente inedita. I piatti proposti da questo innovativo ristorante, insomma, sono tutt’altro che banali e puntano a stimolare i sensi attraverso accostamenti inusuali e coraggiosi.

Prenotate un tavolo da Vinò Art & Gourmet e fatevi inebriare dagli itinerari del gusto proposti dallo staff. I proprietari di questo locale in provincia di Catania sono dei veri e propri cultori della cucina siciliana e questo amore per la propria terra si percepisce in ogni aspetto del locale, tanto nell’ambiente raffinato e accogliente quanto nella freschezza dei prodotti utilizzati per confezionare i deliziosi piatti che aspettano solo di essere gustati.