Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Treviso
Centro
Wakis Ristorante Africano

Wakis Ristorante Africano

Africana

Foto del ristorante Wakis Ristorante Africano a Centro, Treviso
Non è ancora possibile prenotare da Wakis Ristorante Africano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Wakis Ristorante Africano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Wednesday
11:00 - 02:00
Thursday
11:00 - 02:00
Friday
11:00 - 02:00
Saturday
11:00 - 02:00
Sunday
11:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Wakis Ristorante Africano

In uno degli epicentri della cucina veneta, sicuramente il Wakis Ristorante Africano sulla strada Feltrina di Treviso spicca fra tutti i ristoranti della zona. Sul suo menu troverete infatti una scelta variegata e interessantissima di portate saporite delle diverse tradizioni culinarie africane, per un’esperienza ricca di sapori e a cui è difficile resistere. Ma non solo ottima cucina: troverete anche una delle atmosfere più eclettiche e rilassanti della città: non perdetevi un’esperienza imperdibile e prenotate!

Domande frequenti

Wakis Ristorante Africano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Wakis Ristorante Africano ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Wakis Ristorante Africano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Wakis Ristorante Africano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Wakis Ristorante Africano?

Chi conosce Treviso avrà di sicuro apprezzato i suoi ottimi ristoranti di cucina veneta, eppure ogni tanto viene voglia di assaggiare portate e tradizioni culinarie un po’ diverse dal solito, magari provenienti da un altro continente. Fortunatamente sulla strada Feltrina si trova il primo ristorante e bar africano di tutta la provincia: è il Wakis Ristorante Africano, dove diverse tradizioni culinarie e sapori si intrecciano per un risultato davvero unico.

Quello che troverete sul menu è una scelta di piatti davvero ampia, che inizia con accompagnamenti come il poulet braisé e poi troverete altri classici della cucina africana come il senegalese thiébou dienne a base di pesce, riso e salsa al pomodoro, oppure il nigeriano egusi pounded yam, a base di semi di melone e manzo. Ma non solo, visto che il Wakis Ristorante Africano vi preparerà tantissimi altri piatti per un’esperienza culinaria unica a Treviso, che non potrete lasciarvi scappare.