Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Wall Street Pub & Grill

Wall Street Pub & Grill

Steak, Italiana, Americana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Wall Street Pub & Grill a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Wall Street Pub & Grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Wall Street Pub & Grill

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
09:00 - 23:00
Saturday
09:00 - 23:00
Sunday
09:00 - 23:00
Monday
09:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 17:00
19:00 - 23:00
Wednesday
09:00 - 23:00
Thursday
09:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Wall Street Pub & Grill

Si beve e si mangia in un’atmosfera ricca di divertimento al Wall Street Pub & Grill di Napoli. Questo locale del centro storico, situato a due passi da piazza Nazionale, è infatti il luogo perfetto in cui ordinare un ottimo piatto cotto alla brace come delle birre artigianali ben fatte o bottiglie di vino ricercate. È una via di mezzo tra una trattoria, un pub e una bisteccheria, quindi se avete voglia di mangiare fuori in un’atmosfera gioviale dal gusto internazionale, in via Rimini sarete soddisfatti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Wall Street Pub & Grill?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Wall Street Pub & Grill dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Wall Street Pub & Grill non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Wall Street Pub & Grill?

Per molti questo pub ristorante di Napoli potrebbe essere proprio un paradiso del gusto perché il gusto della trattoria, la bontà della braceria, la gustosità della bisteccheria e la praticità di un pub si fondono insieme. Da Wall Street Pub & Grill potrete gustare delle ottime bistecche chianine, carne bovina italiana tra le più pregiate. Ma nel menu viene offerta anche la carne statunitense per eccellenza: il Black Angus, animale dal manto nero e pelo lungo.

Il sapore deciso di questi pezzi di carne si uniscono con quelli di ottimi vini, da quelli ad alta gradazione prodotti in Sicilia fino a quelli più fruttati del trentino. Se preferite dei primi piatti, in via Rimini, non lontano dal Centro Direzionale del centro storico di Napoli, potrete assaggiare delle ottime paste, dalle più semplici alle più fantasiose. Wall Street Pub & Grill accontenterà tutti i palati, quindi prenotate con Quandoo per riservarvi un tavolo anche nelle serate più affollate!