Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
White Pony Pub

White Pony Pub

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante White Pony Pub a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da White Pony Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

White Pony Pub

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Friday
17:00 - 02:00
Saturday
17:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
17:00 - 01:00
Tuesday
17:00 - 01:00
Wednesday
17:00 - 01:00
Thursday
17:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: White Pony Pub

Prato della Valle è una delle piazze più famose d’Italia, non solo perché è una delle più grandi d’Europa ma è anche perché uno dei simboli dell’eleganza e della storia di Padova. In corso Vittorio Emanuele, a qualche centinaio di metri da Prato della Valle, sotto uno dei tanti portici della città veneta troverete un locale perfetto per godervi l’atmosfera che si respira da queste parti: è il White Pony Pub, dove troverete non solo tantissime birre artigianali provenienti da tutto il mondo ma anche una ricca scelta di piatti tipici da pub per abbinare nel miglior modo possibile la birra che avrete scelto.

Domande frequenti

Nel ristorante White Pony Pub si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante White Pony Pub si mangia Internazionale.

Il ristorante White Pony Pub dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante White Pony Pub non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da White Pony Pub?

Il White Pony Pub è senz’ombra di dubbio la casa degli appassionati di birra, perché i gestori stessi sono dei grandi amanti di questo prodotto e quindi, se prenoterete un tavolo in questo locale che si trova in corso Vittorio Emanuele a Padova avrete la certezza di provare qualche nuova birra e soprattutto potrete abbinarla come meglio credete, grazie ad un’ampia selezione di prodotti tipici.

Il White Pony Pub, infatti, non è solo un punto di riferimento per chi ama la birra artigianale ma anche per chi vuole godersi l’aperitivo bio, per chi vuole assaggiare un tagliere di affettati e formaggi e per chi vuole provare un toast, un panino o un croissant salato.

Le opzioni sono davvero tante: fatevi trascinare dall’entusiasmo di Roberto, Federico ed Angela che hanno scelto il nome del loro pub ispirandosi all’album White Pony dei Deftones. In poco tempo, White Pony Pub è diventato una tappa davvero imperdibile per chi vuole sperimentare gusti nuovi e per chi vuole godersi una serata informale a pochi passi da una delle piazze più spettacolari di Padova, Prato della Valle.