Woodpecker
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Woodpecker
La vivacità di Cervia, e in particolare di Milano Marittima, è una specie di simbolo della riviera romagnola e da Woodpecker, locale che si trova in piazzale Napoli, a Milano Marittima, potrete respirare appieno questa atmosfera frizzante. Prenotate il vostro tavolo in questo delizioso ristorante e godetevi una cucina meticolosa e variegata, che esplora la cucina locale ma non rinuncia a inserire elementi della cucina internazionale per accontentare ogni tipo di esigenza.
Domande frequenti
Nel ristorante Woodpecker si mangia cucina Romagnola?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Woodpecker?
Vuoi prenotare un tavolo da Woodpecker?
Il ristorante Woodpecker di Cervia, che si trova precisamente a Piazzale Napoli a Milano Marittima, non ha nulla a che fare con la celebre discoteca omonima che a cavallo tra gli anni ‘60 e ‘70 era uno dei luoghi simbolo della nightlife romagnola, ma questo non significa che non ci siano tanti buoni motivi per provarlo. Il menu di questo ristorante è infatti uno dei più completi che vi capiterà di provare, un inno all’ecletticità della cucina romagnola, con più di qualche omaggio alla cucina italiana e internazionale: dalle cozze alla tarantina, alla tagliata al sale di Cervia con rosmarino, dai cappelletti al ragù, al polpo alla galiziana, da Woodpecker avrete una certezza, e cioè che verrete sempre sorpresi dai gusti variegati e intensi.
Prenotate il vostro tavolo e godetevi la vivacità di Milano Marittima in un locale in cui ogni dettaglio viene curato meticolosamente. La cucina di Woodpecker si adatterà alle esigenze di tutti, per cui non dovrete preoccuparvi di quell’amico a cui non va mai bene nulla: anche lui rimarrà sbalordito, statene certi.