Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Moscova
Y-Not Urban Sushi

Y-Not Urban Sushi

Giapponese, Asiatica, Sushi

Il costo dei piatti è di circa15€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Y-Not Urban Sushi a Moscova, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Y-Not Urban Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Y-Not Urban Sushi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Y-Not Urban Sushi

In via Solferino, in uno dei quartieri più vivaci e propositivi di Milano, Moscova, troverete un ristorante di sushi che vi sorprenderà con un’offerta culinaria diversa dalle altre: Y-Not Urban Sushi è infatti un ristorante giapponese in cui la tradizione nipponica si sposa con quella brasiliana, in un matrimonio tanto bizzarro quanto azzeccato. Prenotate un tavolo da Y-Not Urban Sushi e scoprite piatti originali e creativi, pensati apposta per chi è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo!

Domande frequenti

Il ristorante Y-Not Urban Sushi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Y-Not Urban Sushi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Y-Not Urban Sushi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Y-Not Urban Sushi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Y-Not Urban Sushi?

Y-Not, cioè «Why not?». E in effetti: perché non sperimentare qualcosa di nuovo, prenotando in uno dei migliori ristoranti di sushi che Milano possa vantare, Y-Not Urban Sushi? Questo locale ha aperto i battenti nel 2014, affermandosi in pochissimo tempo come uno dei migliori del suo genere grazie all’esperienza dei suoi proprietari e alla cura che si percepisce tanto nell’arredamento quanto nella proposta culinaria.

L’idea di Letizia Desideri e Nicola Scapillati è ambiziosa: creare un angolo di buona cucina nel quale si potessero mescolare la delicatezza della cucina giapponese con l’intensità dei sapori brasiliani e non è certo un caso che si siano affidati alla professionalità di uno chef giapponese della comunità di San Paolo. Il risultato è che difficilmente vi capiterà di provare qualcosa di originale come quello che troverete nel menu di Y-Not Urban Sushi. Milano, si sa, è una fucina di nuove proposte, ma è indubbio che quella di Y-Not Urban Sushi spicchi in quanto a innovazione. In un’atmosfera ricca di fascino ed eleganza, in via Solferino, in zona Moscova, potrete insomma assaporare una Milano davvero diversa dal solito: prenotate il vostro tavolo!