Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Casal Palocco
Yado Sushi

Yado Sushi

Sushi, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Yado Sushi a Casal Palocco, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Yado Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Yado Sushi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:30 - 23:00
Thursday
18:30 - 23:00
Friday
18:30 - 23:00
Saturday
18:30 - 23:30
Sunday
18:30 - 22:30
Monday
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Yado Sushi

La cucina di Yado Sushi vi farà provare tutte le delizie classiche giapponesi. Questo grazioso ristorante si trova in via Prassilla, in zona Casal Palocco a Roma. E seduti in un’atmosfera dall’inconfondibile stile orientale, potrete assaggiare piatti come sushi, samosa e ramen yado, con pasta di grano saraceno con pesce e verdure. Ma la verità è che la cucina di Yado Sushi vi stupirà con piatti diversi ogni giorno, che variano tra pietanze di pesce, di carne sia crude che cotte. I piatti di questo ristorante asian fusion di via Prassilla sono molto particolari, sia per come si presentano sia per il modo in cui vengono accostati i sapori! Prenotate e fateci sapere che ne pensate scrivendo una recensione.

Domande frequenti

Il ristorante Yado Sushi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Yado Sushi non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Yado Sushi?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Yado Sushi?

Come mai il Yado Sushi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Sushi di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Yado Sushi. Situato vicino al quartiere di Casal Palocco a Roma, il Yado Sushi propone piatti come Asiatica. Scopri cosa distingue Yado Sushi dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!