Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Posillipo
Yao Restaurant

Yao Restaurant

Sushi, Giapponese

Foto del ristorante Yao Restaurant a Posillipo, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Yao Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Yao Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Yao Restaurant

Sicuramente sarà capitato anche a voi di intavolare lunghe discussioni sulla scelta del ristorante per la serata. In special modo quando si è amanti del sushi, può capitare di sentirsi dire no dai propri amici perché magari non sono grandi amanti della cucina giapponese, e al sushi e al sashimi preferirebbero di gran lunga una pizza. Se questo è il caso vostro, da oggi non dovrete più preoccuparvi di nulla, perché da Yao Restaurant in via Posillipo (nell’omonimo quartiere Posillipo di Napoli) potrete trovare specialità giapponesi così come un’ottima pizzeria.

Domande frequenti

Yao Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Yao Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Yao Restaurant si mangia cucina Sushi?

Sì, nel ristorante Yao Restaurant si mangia Sushi.

Vuoi prenotare un tavolo da Yao Restaurant?

Posillipo è senza dubbio una delle zone più note e amate della città di Napoli grazie ai bellissimi paesaggi che si possono ammirare dal colle e ai numerosi scorci a strapiombo sul mare. Uscire a cena a Posillipo è davvero un piacere e lo sarà ancora di più se vi recherete da Yao Restaurant, il ristorante che fa incontrare occidente e oriente a Napoli, proponendo sia la cucina giapponese che le pizze della tradizione napoletana. Il concept di Yao Restaurant (che troverete in via Posillipo, ovviamente sul mare e a pochi passi dal parco Miranapoli) nasce dalla volontà dei proprietari di voler far incontrare la cucina giapponese con quella italiana, dando la possibilità di gustare del sashimi così come una pizza.

Da Yao Restaurant a Napoli l’oriente incontra l’occidente, e così potrete abbinare un buon Falanghina freddo a del sashimi, oppure gustare una pizza nel locale di via Posillipo, se proprio non avete voglia di sushi o preferite mantenervi sul tradizionale.