Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Gorlago
Centro
Zen Sushi Gorlago

Zen Sushi Gorlago

Asian-fusion, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Zen Sushi Gorlago a Centro, Gorlago
Non è ancora possibile prenotare da Zen Sushi Gorlago tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zen Sushi Gorlago

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Zen Sushi Gorlago

Elegante e raffinato, il ristorante giapponese Zen Sushi a Gorlago è il luogo ideale per chi ama i sapori delicati e le composizioni artistiche di sushi, sashimi e tempura. Situato al centro della città di Gorlago, in via del Fabbricone, offre menu a la carta o il conveniente e sfizioso all you can eat, con il quale è possibile conoscere tutti i piatti della tradizione giapponese e assaporare ricette preparate con ingredienti sempre freschi e di stagione. In Giappone la cucina è un'arte, e questo è visibile anche nella cura con cui vengono presentati i piatti al Zen Sushi Gorlago.

Domande frequenti

Il ristorante Zen Sushi Gorlago dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Zen Sushi Gorlago non dispone di posti a sedere all'aperto.

Zen Sushi Gorlago Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Zen Sushi Gorlago non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Zen Sushi Gorlago?

Pesce, riso, verdure fresche e alga nori con cui avvolgere il delizioso maki sono solo alcuni degli ingredienti delle sofisticate ricette che arrivano a Gorlago dal Sol Levante. La cucina giapponese fa bene prima di tutto agli occhi, con le composizioni che sembrano delle piccole opere d'arte, ma anche alla salute dal momento che la maggior parte dei piatti sono ipocalorici e privi di grassi.

Il ristorante Zen Sushi di Gorlago è l'ideale per festeggiare in maniera originale feste di compleanno o lauree, ma anche per una cena in compagnia del partner, degli amici o dei colleghi di lavoro. Il personale cordiale e sempre attento a ogni esigenza della clientela saprà suggerire il menu più adatto. La cucina esotica è sempre più intrigante e la città di Gorlago offre uno dei locali più vicini alla tradizione nipponica, in cucina ma anche nell'arredo composto da eleganti tavoli scuri e separé di bambu, con oggetti e soprammobili che si ispirano alla tradizione zen.