Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Zibibbo 2.0

Zibibbo 2.0

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Zibibbo 2.0 a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Zibibbo 2.0 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zibibbo 2.0

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Zibibbo 2.0

Fratello del ben noto “Cucina da Zibibbo”, nasce a Firenze in via delle Seggiole 14, sempre in centro della città il ristorante Zibibbo 2.0. La filosofia è sempre la solita vincente, ottima accoglienza, piatti particolari e di grande gusto e materie prime di alta qualità. Le specialità sono toscane e le pietanze sono sia di mare che di terra. I cuochi da Zibibbo 2.0 sono capaci di lasciare un segno, di creare un ricordo che valga la pena di essere conservato. Brunch tutte le domeniche mattina, eccetto la domenica di Pasqua.

Domande frequenti

Il ristorante Zibibbo 2.0 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Zibibbo 2.0 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Zibibbo 2.0 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Zibibbo 2.0 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Zibibbo 2.0?

Zibibbo 2.0 è la nuova avventura dei proprietari di Cucina Zibibbo che hanno deciso di dare vita al “fratello” del primo storico e famoso locale fiorentino. Zibibbo 2.0 lo troviamo sempre a Firenze in via delle Seggiole 14, sempre nel centro della città in zona Santa Croce. Il minimo comune denominatore rimane sempre lo stesso: accoglienza attenta e coinvolgente, l’utilizzo di materie prime eccellenti, carta dei vini ammiccante e il tutto in un ambiente caldo, intimo ed elegante. La cucina è principalmente basata su specialità della tradizione toscana, spesso rare come le cervella fritte e di diversi piatti internazionali. Qui, come da Cucina Zibibbo, il piacere di gustare un piatto delizioso è un piacere “breve ed effimero”. Tra le specialità di Zibibbo 2.0 troviamo la pasta di propria produzione come la chitarra con erbe di campo e ricotta salata, ravioli di melanzane e bufala e filetto di pomodoro, crema di ceci con maltagliati freschi e tanti altri piatti. Un piacere da gustare, un attimo e ...tutto scompare.