Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
Ristorante La Nuova Luna Rossa

Ristorante La Nuova Luna Rossa

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Ristorante La Nuova Luna Rossa a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Nuova Luna Rossa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Nuova Luna Rossa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Nuova Luna Rossa

Sfogliando il menu del Ristorante La Nuova Luna Rossa rimarrete certamente colpiti dalla varietà che vi si presenterà di fronte: pur essendo specializzato nella cucina di pesce (non perdetevi le penne alla Luna Rossa e le linguine alla siracusana) questo locale che si trova ad Ortigia, sul Lungomare Alfeo, propone una vasta selezione di piatti, sia di carne che di pesce, che vi conquisteranno immediatamente con i loro gusti intensi e genuini.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante La Nuova Luna Rossa si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante La Nuova Luna Rossa si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Nuova Luna Rossa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Nuova Luna Rossa?

Prima di scegliere un ristorante, è sempre bene sincerarsi su alcuni aspetti non strettamente legati alla cucina. Che atmosfera si respira, in che cornice si trova, com’è suddiviso l’ambiente, e così via. Al Ristorante La Nuova Luna Rossa di Siracusa potrete prenotare senza dovervi preoccuparvi troppo di che atmosfera troverete, visto che è riconosciuto da tutti come uno dei locali più alla moda della città.

Sul Lungomare Alfeo, il Ristorante La Nuova Luna Rossa vi accoglierà in una cornice raffinata e vi farà immergere nella quiete che caratterizza questo imperdibile locale. Lo chef, che ha molti anni di esperienza alle spalle, prepara ogni giorno piatti creativi, tanto di carne che di pesce: prenotate il vostro tavolo al Ristorante La Nuova Luna Rossa e godetevi una cucina ricercata e sorprendente, frutto di un lavoro meticoloso sia per quanto riguarda gli abbinamenti, sempre creativi e inediti. Fatevi contagiare dall’entusiasmo dello staff di uno dei migliori ristorante di Ortigia (e di Siracusa) e preparatevi ad un’esperienza gastronomica a 360 gradi!