Ristoranti Roma Ghetto: i piatti tipici dell’enogastronomia romana
Questo quartiere rappresenta uno dei “ghetti” più caratteristici e antichi di tutta Italia, ricco di storia e di cultura. In più. sono tanti sono i ristoranti a Roma Ghetto e le trattorie in cui assaggiare i piatti tipici della tradizione romana. Tra un vicolo e l’altro vi si presenteranno numerose proposte e avrete davvero ampia scelta su quali scegliere.
2.
Migliori ristoranti Roma Ghetto: i sapori della cucina tipica romana
Cucina tradizionale romana in pole position: presente su quasi tutti i menù troverete cacio e pepe, pasta alla carbonara o alla amatriciana e tutti i piatti della tradizione. Potrete optare anche per le numerose pizzerie in cui mangiare la classica pizza romana, sottile e croccantissima. Avete già l’acquolina in bocca?
3.
Mille e uno sapori in un unico quartiere
Essendo uno dei quartieri più multietnici della Capitale troverete ristoranti da tutto il mondo: cucine asiatiche, latino e sud-americane, ma anche pesce e ristoranti per vegetariani. Di cosa avete voglia di mangiare oggi? Date ampio spazio alle vostre voglie: questo quartiere, con la sua ampia scelta di locali e ristoranti non vi lascerà di certo a bocca asciutta.