Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
Al Sangiovanni

Al Sangiovanni

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Al Sangiovanni a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Al Sangiovanni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Sangiovanni

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: Al Sangiovanni

L’elegante e moderno ambiente che i fratelli Carbone hanno scelto per il loro ristorante di Asti è decisamente proporzionato alla ricercatezza di un menu (per l'80% gluten free) che onora la tradizione monferrina e al tempo stesso esalta la fantasia del cuoco. Al Sangiovanni, ristorante piemontese che troverete in via Guttuari, vi sorprenderà con tante opzioni creative, come per esempio il petto d’anatra all’aceto balsamico accompagnato da una deliziosa marmellata di cipolle di Tropea.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Sangiovanni?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Al Sangiovanni Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Sangiovanni ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Sangiovanni?

Nel 2010 venne inaugurato ad Asti il museo diocesano di San Giovanni con l’obiettivo di valorizzare al meglio il ricco patrimonio della diocesi. Tra le opere è compresa anche una statua di San Giovanni Battista dalla storia abbastanza rocambolesca e misteriosa e che ha reso questo museo una delle attrattive culturali di spicco della città. Sempre nel 2010 i fratelli Carbone avviarono un’attività in via Guttuari, a poco più di un chilometro dal museo, e per il loro ristorante scelsero il nome Al Sangiovanni anche per onorare il loro forte legame con il territorio: oggi questo ristorante è un nome di elevato spessore che ogni astigiano doc conosce.

Nel ristorante San Giovanni, infatti, trovano ampio spazio i classici della cucina piemontese e monferrina grazie alla passione di Massimo e di sua madre, sempre pronti a inventarsi qualcosa di nuovo per sorprendere i loro esigenti ospiti. Al Sangiovanni, infatti, è un ristorante che offre anche qualcosa in più della gastronomia locale: ogni piatto presente nel menu è una rivisitazione contemporanea dei grandi classici piemontesi. Fatevi conquistare dal raffinato incontro di presente e passato, esaltato al massimo dalla creatività dello chef.