Reviews of Dop and Doc (4)
Read what people think about Dop and Doc! All reviews are written by verified Quandoo diners.
4 reviews
4 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Esperienza positiva, il personale gentile e professionale sa consigliare ed orientare nella scelta delle proposte. Il menù ha diverse prelibatezze regionali, sia a livello di cibo che di bevande.
Ero già stata nel locale altre volte e le mie aspettative sono state mantenute. L'ambiente è sempre confortevole e familiare, i gestori simpatici e accoglienti. Sul cibo niente sorprese negative, la qualità dei formaggi e degli affettati è stratosferica, cose che non trovi ai supermercati ma neanche nelle normali norcinerie. Un locale diverso dove passare una serata piacevole e allo stesso tempo intima.
Un posto delizioso che presenta esclusivamente cibi e bevande del Lazio. Nulla è lasciato al caso, dall'arredamento (interamente artigianale) ai prodotti. Ho assaggiato dei formaggi e dei salumi che non avevo mai provato prima e poi il vero piatto forte: la patata ripiena. Ognuna ha degli ingredienti propri, ci sono le romane (cacio e pepe, gricia, amatriciana) e poi quelle più sfiziose, che per giocarci su, hanno il nome delle uscite del Grande Raccordo Anulare. Ci torneremo sicuramente per provare i carpacci vegetariani e la zuppa gioco. Vera chicca la selezione delle birre artigianali. Provatelo!!!!
Davvero un'esperienza! Intimo locale a pochi passi dal Vaticano. E'un bistrot di prodotti bio e a km zero. Carpacci di verdure in tanti modi diversi deliziosi e fantasiosi. Io ho scelto le zucchine a crudo con il pecorino bio della sabina, i pomodorini freschi e il pepe rosa. Un ottimo modo per iniziare la cena e abbiamo lasciato il carpaccio di radicchio, pere e mousse di mozzarella di bufala a fine pasto. Fra i carpacci deliziosi taglieri degustazione di fior fiore di affettati dop della regione e formaggi di tutti i tipi servite con mieli e marmellate. Per fortuna siamo riusciti a tenere uno spazietto per la patata ripiena. Patate enormi al forno con tutta la buccia e condite in decine di modi diversi, sempre con prodotti di nicchia del territorio. Il tutto annaffiato con birre artigianali del Lazio. E per finire caffè artigianale fra una vasta scelta e liquori di piccole aziende del territorio. Serata Top! Voto 10