Reviews of Gotha Ristorante (5)
Read what people think about Gotha Ristorante! All reviews are written by verified Quandoo diners.
5 reviews
5 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Tutto buono. Staff e cucina di grande qualità siamo rimasti estremamente soddisfatti
Interessante proposta e ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti ricercati presentati con maestria. Eccellente carta dei vini con ottima scelta anche al calice.
Elegante e ordinato il Gotha ha tutte le carte in regola per sorprendere. L'ambiente a primo impatto sembra molto formale, ma basta accomodarsi al tavolo e subito ci si sente a proprio agio. Il menu propone piatti diversi dal solito e leggendolo l'aspettativa è alta. La carta dei vini presenta un ottima selezione del territorio e una vasta gamma di champagne e bollicine, c'è solo da scegliere. Ma i protagonisti sono i piatti. Consigliate le ostriche scottate al burro di cacao e crema di piselli... Un esplosione di sapori e di contrasti. Provato anche i cappellacci con ripieno di cerco e il piccione! Sapori difficili da spiegare a parole, ma a me hanno sorpreso. Io lo consiglio e sicuramente ritornerò ho ancora diversi piatti da assaggiare!!
Una nuova ed eccellente apertura, ci sono due nomi storici di Torino alle spalle e quindi non può che essere un successo. Dal menù alla carta dei vini, dalla location al servizio tutto qui è pensato e studiato per soddisfare al meglio i clienti più pretenziosi. Ostriche, foiegras, piccione, aragosta, cacciagione e pescato... tutti i piatti sono studiati per stupire ed emozionare; ricco ben venuto e generoso arrivederci per completare un servizio davvero di alto livello. Mi sono perso nella carta dei vini per riuscire a sceglierne "solo" una. Già se ne parla ma tanto è ancora da dire. Un grande in bocca al lupo a questa nuova e ambiziosa apertura sullo scenario torinese.
Nuova interessante apertura. Locale elegante, menù raffinato, servizio attento. Davvero da provare per gli amanti della cucina di una certo livello. Ottimo inizio!
