Reviews of IL GIARDINO PAMPHILI (15)
Read what people think about IL GIARDINO PAMPHILI! All reviews are written by verified Quandoo diners.
15 reviews
15 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Piatti deliziosi, bel posto, buon servizio, costi accessibili, lo consiglio.
È stata davvero una ottima serata a cena fuori. Splendida location e molti complimenti al cuoco. Il menù era eccellente. Torneremo sicuramente appena avremo occasione.
È stata per è mia moglie la prima volta che andavamo al giardino Pamphili, tutto è stato come immaginavo. Stupendo! Abbiamo cenato a bordo piscina molto romantico. La professionalità del gestore ed il suo modo di proporci le portate, fin da subito mi hanno fatto capire che non ho sbagliato a scegliere il giardino Pamphili per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Grazie a tutto lo staff, di sicuro ci rivedremo.
Molto elegante, raffinato, accogliente e discreto! Si mangia benissimo e non si spende poco, ma la spesa la vale tutta. Ci torno sempre molto volentieri, nelle occasioni da ricordare, il personale è gentile ed educato, la location è particolarmente bella!
Tutto eccezionale dalla location ai piatti. Cortesia e attenzione per i particolari. Federico
Mangiare al Giardino è sempre una bella esperienza, fin dall'esterno con il bel profumo emanato dalle tante piante di rosmarino. Servizio cordiale e ottimi piatti, tra cui per me spiccano lo scrigno di pasta phillo con mozzarella di bufala, salmone affumicato e riduzione di aceto balsamico di Modena e il risotto con crema di limoni di Sorrento, mazzancolle e zafferano selvaggio sardo.
Ambiente soft, da serata tranquilla; locale carino ma piccolo; servizio un po' lento. Per quanto riguarda il cibo: antipasto imperiale (cosiddetto!) venduto ad un prezzo alto per la quantità di cose contenute, tagliolini al pesce spada buoni ed anche il rombo con patate (montato a tortino) accettabile anche se io lo avrei servito senza pelle. Infine i vini non li abbiamo presi per principio: prezzi elevatissimi! Tutto sommato discreto ma prezzi eccessivi
L'accoglienza di Marco Cappelletti è stata raffinata, educata e preparata; ci siamo sentiti coccolati e gratificati da tante cose buone e genuine. Da consigliare per esser certi di fare bella figura con intenditori di buon cibo e vini selezionati. Mario e Caterina Aglietti
Dopo la prima esperienza di un anno fa, ospite di miei parenti, ho voluto rivivere il piacere del palato e della cordialità dei gestori insieme ad una coppia di amici, che non erano mai stati in questo locale. Profumi e sapori sono indescrivibili e ci ripromettiamo di tornare prossimamente, quando sarà possibile pranzare in giardino ed apprezzare anche i profumi ed colori dei fiori.
Buono il servizio e la qualità dei cibi, ma pessima la collocazione del tavolo ed il clima. Siamo stati sistemati in una porzione della veranda chiusa a vetri dove c'era una temperatura vicina ai 30 gradi ed insieme spifferi d'aria fredda. Ambiente brutto a livello pizzeria con musica di bassa qualità di riproduzione.
Tutto molto buono ... cucina con molti elementi di originalità, delicata e digeribile ... ottima scelta dei vini ....torneremo anche in giornate normali (non natalizie)
Ottima cucina, servizio cortese e attento e pronto a fornire suggerimenti e validi consigli. L'ambiente curato e dal gusto ricercato ma in misura molto delicata lo rende adatto per cene galanti e per occasioni speciali. Ci torneremo sicuramente
Bella location, cibo abbastanza buono e per fortuna non troppo elaborato, materia prima decisamente fresca. Ottimo per cene di coppia. Lista dei vini con diverse decine di etichette. Prezzi giusti e porzioni soddisfacenti.
Posto molto carino, accogliente e tranquillo. Pesce ottimo. Atmosfera piacevole.
Ristorante molto curato con personale attendo , sopratutto il maitre , piatti curati e materie prime fresce. Sicuramente da tornarci x testare altre piatti.
