Reviews of Madre! Tradizione Pugliese (14)
Read what people think about Madre! Tradizione Pugliese! All reviews are written by verified Quandoo diners.
14 reviews
14 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Decisamente scarsa la qualità, di pugliese c’è poco e quel poco malfatto( riso patate e cozze con le patate bruciacchiate )
Mi trovo in difficoltà a scrivere questa recensione, così come lo siamo stati tutti durante la cena, perché è stato uno dei peggiori ristoranti dove abbiamo mai mangiato. Iniziamo con la prenotazione: mentre stavamo mangiando mi arriva la mail da Quandoo “il ristorante ci ha comunicato che non ti sei presentato”. Fatto notare, dopo un po’ di reticenza, mi viene detto di fare una nuova prenotazione sul momento e che questa volta l’avrebbero accettata. (nessuno vi obbliga ad usare questa piattaforma se poi dovete cancellare le prenotazioni perché non risultino) Il vino. Non esiste una carta, ma si guardano a caso le bottiglie esposte e già questo è fastidioso. Ci è stato venduto un vino del Carrefour (Vernaccia di San Gimignano, Piccini) in offerta a TRE EURO a VENTISETTE EURO (scemi noi, furbi loro). In un ristorante che si rispetti, scusatemi, ma un vino del genere non dovrebbe neanche esistere. Il locale era vuoto. Deserto. Okay era lunedì sera, ma non c’era nessuno a parte noi (purtroppo) né nella sala interna né nel dehors e questo la dice lunga. Veniamo al cibo. Se fossimo stati in una mensa, forse, la qualità sarebbe stata accettabile, ma dati i prezzi ed il tipo di locale così non è. Il tagliere di salumi a 25€ non vale assolutamente il prezzo, con un po’ di salumi non di qualità. Il piatto riso patate e cozze…uno ci spera, va in un ristorante pugliese apposta e invece arriva una mini terrina precotta e scaldata, con due cucchiaini di riso spappolato e delle patate invece ancora crude. La frittura mista aveva più code di gamberi che gamberi interi e dei pesciolini di dubbia freschezza, non commestibili, lasciati lì. Il pasticciotto. Siamo stati tutti in Puglia, sappiamo tutti benissimo com’è fatto. Qui no, una crema interna pastosa e farinosa, lontanissima da quello originale. Le orecchiette con cime di rapa e acciughe sono stato il piatto migliore nel disastro. A me, ripeto, spiace scrivere una recensione del genere, perché i camerieri sono stati gentili per carità, ci è stato offerto l’amaro, ma non ci si può nascondere e questi problemi sui vini, sui prezzi, sulla qualità è ovvio che siano noti a tutti.
Accueil sans plus. Service moyen. Plats goûteux. Pas de vin de la maison comme dans la plupart des restaurants de la ville.
Senza infamia e senza lode. Ho mangiato riso, patate e cozze e delle cozze alla tarantina. Il primo non male, ma un troppo rosolato e porzione un po’ scarsa. Le cozze buone, ma annegate in troppo sugo. Ho preso un pasticciotto come dessert, ma non mi ha entusiasmato. Il tutto annaffiato da un prosecco buono, ma molto caro. Insomma c’è sempre un ma… Nel complesso il rapporto qualità prezzo non è ottimale
Peccato perchè è una location carina, ma il tutto lascia un pò a desiderare.
Ottimo ed abbondante cibo. Il personale è simpatico ed accogliente!
Ambiente pulito e confortevole , il Sig.r Filippo molto simpatico e accogliente.
Cibo buonissimo, personale simpatico e cortese . Ci sono già stato 4 volte e se capita ci tornerò
Ottimo cibo! Personale professionale! Ambiente accogliente ! Da tornarci nuovamente! Complimenti allo staff!!
Ottima cucina, servizio molto buono anche grazie alla gentilezza e genuinità del personale. Per quanto mangiato mi sono sentito in Puglia
Cucina buona a prezzi onesti. Proprietario gentile nonostante fossimo una tavolata piena di bambini caotici.
Personale gentile e attento. cibo di ottima qualità. Locale molto carino.
Bello e curato e particolare Senza sofisticazioni e orpelli Personale attento!!
Ottimo rapporto qualità prezzo. Il servizio è stato veloce e chi ci ha servito è stato molto cortese.
