Reviews of Osteria Casa Mar (7)
Read what people think about Osteria Casa Mar! All reviews are written by verified Quandoo diners.
7 reviews
7 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Tutto perfetto,cameriere carine e molto disponibili.il cibo molto buono la location perfetta .unica pecca carta dei vini da rivedere ma nell'insieme accettabile.torneremo sicuramente.grazie per la cortesia
Ottimi i piatti e ottimo il vino. Il servizio è curato con personale gentile. Noi abbiamo mangiato all' esterno e ci è piaciuto molto. Unico le zanzare. Ma il personale ha prontamente rimediato fornendoci di apposito prodotto!
Ristorante di ottima qualità confortevole e tranquillo, ottimo il servizio e la qualità del cibo siamo stati benissimo e qualità prezzo buoni. Sicuramente ci ritorneremo.
Ambiente arredato con cura; locale di giuste dimensioni e molto tranquillo. Servizio forse un pò troppo presente al tavolo ma gradevole; cucina ottima, piatti molto curati e materie prime eccellenti. Carta dei vini ottima e con grande assortimento. Prezzo giusto. Esperienza da ripetere.
Locale accogliente con servizio buono. Il menu a base di pesce molto interessante con piatti oltre a essere belli nella presentazione sono particolarmente buoni. Locale sicuramente da consigliare.
Abbiamo trascorso una serata piacevole. È stata una cena squisita e originale, in un ambiente caldo e confortevole, accompagnati da un servizio garbato e accogliente.
Eravamo già stati in questo ristorante. L'ambiente è veramente ok. I gestori sono attenti e precisi. Cibo all'altezza del contesto ambientale. Due piccoli appunti: essendo a dieta io e mia moglie abbiamo chiesto 1 calice di bianco a testa (io prosecco e mia moglie vermentino). La cosa estremamente positiva è che hanno aperto appositamente per noi 2 bottiglie (e non in tutti i ristoranti succede): COMPLIMENTI DAVVERO. Quella negativa è che la quantità versata è stata ridotta (al di sotto del raggio di curvatura massimo del calice: normalmente si arriva leggermente al di sopra). Pazienza: avranno saputo che eravamo a dieta. Un altro piccolo appunto: mia moglie ha preso il pesce spada con il cavolo nero: tutto buono, ma a nostro avviso c'erano troppe bacche di ginepro e pochissimo cavolo. Per il resto tutto bene; due ottime insalate miste, un antipasto di polpo con balsamico su un letto di purea di patate (diviso in due) molto buono e la mia amatriciana di pesce veramente eccezionale. Ci torneremo.