Reviews of Osteria le Cave (11)
Read what people think about Osteria le Cave! All reviews are written by verified Quandoo diners.
11 reviews
11 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
............ ..... .. . . . . . . .
Siamo tornati all'osteria le cave dopo diversi anni e purtroppo il risultato è stato di insoddisfazione. A parte il risotto, al nero di seppia, buono anche se non superlativo, il secondo che abbiamo preso è stata una vera delusione. Fritto duro e pieno di pesci liscati immangiabili, e un piatto di gamberoni pieni di panatura e una salsa bianca non ben decifrabile. Per chiudere con un castagnaccio e un sorbetto. Il tutto per oltre 100 €, una vera follia per la qualità dei piatti. Peccato, da non ripetere.
Piatti gustosi e servizio ottimo. Prezzo in linea con la qualità
Trattoria storica con un menù rinnovato ed in linea con i tempi, apprezzato dalla clientela meno "matura"
Da alcuni anni frequentiamo volentieri questa osteria, ma l'ultima esperienza non è stata positiva come in passato. Il menù è stato ridotto e la qualità dei piatti è purtroppo diminuita.
Un'osteria ideale per pranzi veloci e ad un giusto prezzo.
Tutto ottimo, servizio impeccabile...... Ero stata anni fa ..ottimo come lo ricordavo
Sono tornata in questo ristorante dopo circa 20 anni, la prima volta con la nuova gestione. Il cibo è discreto, ma nulla di eccezionale. Servizio nella media. I tavoli sono apparecchiati in modo poco curato: niente tovaglia, solo un americano di carta, e per di più di tipologie diverse, come se fossero recuperati dalle case delle nonne. Nel complesso l’esperienza è stata al di sotto delle aspettative, soprattutto considerando la fama che il locale aveva un tempo.
Buona qualità prezzo del cibo e personale sempre gentile e disponibile.
Cibo buono posto gradevole all'aperto, personale cortese. Prezzi un pò alti,ma nel complesso da tornare.
Ho trovato elevato il prezzo di un primo piatto (bavette astice € 28)che come quantità era anche scarso. La qualità del cibo era buona ma per un locale in cui sul tavolo non c’è neanche una tovaglia, mi aspettavo di spendere meno.
