Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Al Campione

Al Campione

Emiliana, Italiana

Foto del ristorante Al Campione a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Al Campione tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Campione

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Saturday
12:15 - 15:00
19:15 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:15 - 23:00
Tuesday
12:15 - 15:00
19:15 - 23:00
Wednesday
12:15 - 15:00
19:15 - 23:00
Thursday
12:15 - 15:00
19:15 - 23:00
Friday
12:15 - 15:00
19:15 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Al Campione

Il Ristorante Enoteca Al Campione di Bologna è un ristorante elegante e ricercato che negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento della ristorazione bolognese, grazie alla sua cucina tipica bolognese condita da un pizzico inaspettato di innovazione, che da origine a piatti saporiti da assaporare nella cornice raffinata ed accogliente di piazza VII Novembre 1944. Troverete pane e pasta fatta in casa - esattamente come la tradizione esige e anche in versione da asporto - oltre ad un’ampia selezione di vini. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Al Campione si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Al Campione si mangia Emiliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Campione?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Campione?

Chi conosce la ristorazione di Bologna sa esattamente cosa aspettarsi da un ristorante degno di tale nome: piatti genuini preparati con la dedizione tipica della tradizione romagnola, creatività quasi magica ed un’atmosfera cordiale che dà l’idea di trovarsi a casa propria. La fortuna della cucina dell’Emilia Romagna è data proprio da questo mix speciale, che non mancherete di trovare al Ristorante al Campione di piazza VII Novembre 1944, dove potrete assaggiare tutti i classici della cucina bolognese.

In questo ristorante ispirato al mondo dello sport mangerete ovviamente pasta fatta in casa, ingredienti freschi e stagionali, tutti combinati in un menu davvero variegato: vi basterà iniziare con delle crescentine fritte con affettati tipici per scoprire i sapori più tipici della città, proseguendo con i tortellini alla bolognese cotti in brodo di carne, le pennette alla vodka, le verdure alla griglia con scamorza o le specialità marinare come gli gnocchetti ai gamberi o la carbonara di pesce. Oltre a tante altre ricette, al Ristorante Al Campione troverete un’atmosfera elegante ma accogliente, e vi perderete tra i sapori di Bologna, anche grazie alle proposte dell’Enoteca, una delle più ricche della città. Prenotate assolutamente!