Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Brera
Bebel's

Bebel's

Italiana, di Frutti di mare, di Pesce, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Bebel's a Brera, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Bebel's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bebel's

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Bebel's

Il signor Bebel, per chi Milano la conosce davvero, è famoso nella scena della ristorazione meneghina sin dai primi anni ‘80. Bebel’s, per parecchi anni, è stato un luogo di rifugio per scrittori, giornalisti, imprenditori, finanzieri che volevano gustare una cucina prelibata, in un luogo discreto e curato, nel centro di Milano. Questo ristorante si trova infatti in via San Marco, nel cuore del quartiere Brera, e offre un menu che spazia per diverse specialità regionali italiane: dal risotto alla milanese ai rigatoni all’Amatriciana, alle trofie al pesto alla battuta di Fassona piemontese, insomma ce n’è per tutti i gusti. Ma il bello di Bebel’s è anche il servizio: pronto a consigliare, attento nel rispettare i tempi, discreto al punto giusto. Se avete voglia di un piatto tipico di Milano, in via San Marco non dovete farvi sfuggire la cotoletta alla milanese!

Domande frequenti

Il ristorante Bebel's dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bebel's non dispone di posti a sedere all'aperto.

Bebel's Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bebel's ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Bebel's?

Come mai il Bebel's è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Bebel's. Situato vicino al quartiere di Brera a Milano, il Bebel's propone piatti come di Frutti di mare, di Pesce, Mediterranea. Scopri cosa distingue Bebel's dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!