Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Vicenza
Centro
Cliòn Bistrò

Cliòn Bistrò

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Cliòn Bistrò a Centro, Vicenza
Non è ancora possibile prenotare da Cliòn Bistrò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cliòn Bistrò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Cliòn Bistrò

La parola d’ordine di Cliòn Bistrò, ristorante situato nel centro di Vicenza, è sperimentazione. Le ricette gourmet della cucina mediterranea vengono spesso accompagnate - oppure mischiate - con quelle d’oltreoceano. Nelle serate estive, in viale del Sole, potrete gustare i piatti ben fatti nel giardino, e nelle serate invernali verrete accompagnati all’interno da musica lounge assolutamente non invadente. Prenotate con Quandoo per provare qualcosa di nuovo a Vicenza!

Domande frequenti

Nel ristorante Cliòn Bistrò si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Cliòn Bistrò si mangia Gourmet.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cliòn Bistrò?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cliòn Bistrò?

Il contesto minimal e moderno di questo bistrò di Vicenza catturerà senz’altro, appena entrati, la vostra attenzione e, appena aperto il menu, anche il vostro palato. I piatti proposti da Cliòn Bistrò sono infatti anch’essi un giusto mix tra semplicità e sapori esotici che culminano in gusti originali.

Ma questo risultato è ottenuto anche grazie alla ottime selezione delle materie prime. Queste vengono spesso scelte tra le piccole produzioni biologiche a chilometro zero del vicentino. Dagli taglieri agli hambuger gourment, dalla carne ai piatti più ricercati di pesce, ogni pietanza è sempre studiata al dettaglio. Le ottime bottiglie di vino di viale del Sole, provenienti perlopiù da vitigni del Veneto, sono anch’esse ottime per accompagnare ogni tipo di pietanza scelta. I dolci sono tutti di produzione propria e potrete scegliere tra torte, dolci al cucchiaio e piccola pasticceria.